- Esordienti GIR.D
- Settignanese
-
2 - 1
- Sales
SETTIGNANESE: Sartoni, Prisco, Camerini, Gabrielli, Benvenuti, Vagaggini, Gentili, Taverni, Alighieri, Campatelli, Pistol, Ceccuti, Cardarelli, Inaudi. All.: Fani.
SALES: Vanni, Marcantonini, Belgrado, Borselli, Bugli, Cambi, Catocci, Colella, Fanutti, Fiebach, Rusta, Scharm, Vanni, Huijsmans. All.: Prece.
RETI: Huijsmans, Gentili, Taverni.
NOTE: parziali 0-0, 2-1, 0-0; punteggio FIGC 3-2.
Bellissimo incontro quello visto oggi al Romagnoli , dove Settignanese e Sales hanno lottato su ogni pallone senza mai risparmiarsi, facendo vedere anche delle belle trame di gioco. Nel primo tempo non si registrano conclusioni degne di nota anche se il gioco non è mancato, anzi: le due compagini hanno messo in mostra una serie di buone azioni corali. Il secondo tempo invece vede una leggera supremazia della squadra di casa, anche se a sbloccare il risultato è la Sales con Huijsmans che con un tiro ravvicinato trafigge il portiere, che in un primo momento intercetta, ma non riesce ad evitare il gol. La Settignanese però non ci sta e inizia ad avvicinarsi con insistenza alla porta avversaria, trovando il meritato pareggio con Gentili, lesto a ribattere in rete un tiro non bloccato dal portiere. Il gol della vittoria della squadra di casa è un'autentica perla di Taverni che prende la mira e scocca un tiro imparabile nel sette: una prodezza che merita gli applausi. Il terzo tempo si divide tra la voglia di pareggiare della Sales e una Settignanese che cerca il gol della sicurezza per chiudere il mach: il risultato tuttavia non cambia e regala un'importante vittoria alla squadra di casa. Non si ferma dunque la corsa della compagine di mister Fani, sempre più consapevole dei propri mezzi, sponda Sales applausi per un buon organico che ha destato un'impressione positiva: complimenti.
Calciatoripiù: Taverni, Benvenuti (Settignanese); Marcantonini, Huijsmans (Sales).
SETTIGNANESE: Sartoni, Prisco, Camerini, Gabrielli, Benvenuti, Vagaggini, Gentili, Taverni, Alighieri, Campatelli, Pistol, Ceccuti, Cardarelli, Inaudi. All.: Fani.
SALES: Vanni, Marcantonini, Belgrado, Borselli, Bugli, Cambi, Catocci, Colella, Fanutti, Fiebach, Rusta, Scharm, Vanni, Huijsmans. All.: Prece.
<br >
RETI: Huijsmans, Gentili, Taverni.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-1, 0-0; punteggio FIGC 3-2.
Bellissimo incontro quello visto oggi al Romagnoli , dove Settignanese e Sales hanno lottato su ogni pallone senza mai risparmiarsi, facendo vedere anche delle belle trame di gioco. Nel primo tempo non si registrano conclusioni degne di nota anche se il gioco non è mancato, anzi: le due compagini hanno messo in mostra una serie di buone azioni corali. Il secondo tempo invece vede una leggera supremazia della squadra di casa, anche se a sbloccare il risultato è la Sales con Huijsmans che con un tiro ravvicinato trafigge il portiere, che in un primo momento intercetta, ma non riesce ad evitare il gol. La Settignanese però non ci sta e inizia ad avvicinarsi con insistenza alla porta avversaria, trovando il meritato pareggio con Gentili, lesto a ribattere in rete un tiro non bloccato dal portiere. Il gol della vittoria della squadra di casa è un'autentica perla di Taverni che prende la mira e scocca un tiro imparabile nel sette: una prodezza che merita gli applausi. Il terzo tempo si divide tra la voglia di pareggiare della Sales e una Settignanese che cerca il gol della sicurezza per chiudere il mach: il risultato tuttavia non cambia e regala un'importante vittoria alla squadra di casa. Non si ferma dunque la corsa della compagine di mister Fani, sempre più consapevole dei propri mezzi, sponda Sales applausi per un buon organico che ha destato un'impressione positiva: complimenti. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Taverni, Benvenuti </b>(Settignanese); <b>Marcantonini, Huijsmans</b> (Sales).