- Giovanissimi Provinciali
- Seano 1948
-
2 - 1
- Viaccia
SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Rera, Attucci, Sacco, Roggi L., Lai, Gori, Nerva, Pratesi, Zenunaj. A disp.: Cesarano, Roggi E., Ciolini, Sottile, Hassan, Ricci. All.: Maurizio Tasselli
VIACCIA: Le Pira, Magi, Mema, Devolli, Caino A., Natali, Raguni, Arrighi, Bigozzi, Rocchini, Caboni. All.: Antonio Stravino - Andrea Belli.
ARBITRO: Vitiello di Pistoia
RETI: Sacco, Gori, Caboni.
Nella sfida tutta pratese del girone di Pistoia, il successo arride al Seano di mister Tasselli, squadra tosta che merita la buona classifica che ha. E' proprio la compagine gialloverde a passare in vantaggio grazie al gol di Sacco su calcio di punizione. A metà tempo un rigore di Caboni vale il pareggio, ma le distanze sono presto ristabilite da Gori, che finalizza un'azione personale fatta di buoni dribbling e di tiro letale. Termina così un primo tempo che ha visto un'ottima prova del Seano che gioca col vento a favore. Nel secondo tempo appare un po' più molle la squadra di casa, che rischia più volte di subire il pareggio, salvata dal portiere Bracali. Da annotare qualche contropiede pericoloso di Zenunaj, ma alla fine pensiamo di non essere contraddetti se diciamo che, per quanto visto nella ripresa, poteva starci il pareggio. Calciatorepiù: Bracali, che si sta dimostrando all'altezza della situazione (Seano 1948).
SEANO 1948: Bracali, Ferrillo, Rera, Attucci, Sacco, Roggi L., Lai, Gori, Nerva, Pratesi, Zenunaj. A disp.: Cesarano, Roggi E., Ciolini, Sottile, Hassan, Ricci. All.: Maurizio Tasselli<br >VIACCIA: Le Pira, Magi, Mema, Devolli, Caino A., Natali, Raguni, Arrighi, Bigozzi, Rocchini, Caboni. All.: Antonio Stravino - Andrea Belli.<br >
ARBITRO: Vitiello di Pistoia<br >
RETI: Sacco, Gori, Caboni.
Nella sfida tutta pratese del girone di Pistoia, il successo arride al Seano di mister Tasselli, squadra tosta che merita la buona classifica che ha. E' proprio la compagine gialloverde a passare in vantaggio grazie al gol di Sacco su calcio di punizione. A metà tempo un rigore di Caboni vale il pareggio, ma le distanze sono presto ristabilite da Gori, che finalizza un'azione personale fatta di buoni dribbling e di tiro letale. Termina così un primo tempo che ha visto un'ottima prova del Seano che gioca col vento a favore. Nel secondo tempo appare un po' più molle la squadra di casa, che rischia più volte di subire il pareggio, salvata dal portiere Bracali. Da annotare qualche contropiede pericoloso di Zenunaj, ma alla fine pensiamo di non essere contraddetti se diciamo che, per quanto visto nella ripresa, poteva starci il pareggio. <b>Calciatorepiù: Bracali, </b>che si sta dimostrando all'altezza della situazione (Seano 1948).