- Allievi Provinciali
- Unione Montalbano
-
3 - 3
- Pistoia Nord
U.MONTALBANO: Mehdiu, Ceraolo, Monti, Volpi, Venturini, Duenas, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Fodor. A disp.: Marchetti, Ferrara, Governi, Ginanni, Fiorineschi, Nicoletti, Simoni. All.: Fabrizio Paolini.
PISTOIA NORD: Naselli, Semini, Pigliapoco, Peruzzi, Edy, Sani, Bosa, Lonetti, Pagnini, Berti, Querci. A disp.: Ricciarelli, Giusti, Benesperi, Merlotti, Barbaro. All.: Riccardo Razzoli.
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.
RETI: Bosa 3, D'Angiolillo, Fiorineschi, Monti.
Dopo aver perso qualche punto di troppo nelle prime giornate il Pistoia Nord di Miano inizia a fare sul serio, infatti la capolista ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per agguantare il tre a tre nel finale. Dall'altra parte del campo il Montalbano si è ufficialmente ripreso dopo la sconfitta di Montecatini, infatti nonostante siano mancati i tre punti, la prestazione è stata molto positiva, e non dobbiamo scordarci che questo Pistoia Nord è veramente un'ottima compagine. Gli ospiti passano nel primo tempo con Bosa che, innescato da Querci, con un tocco anticipa l'uscita del portiere siglando lo zero a uno. I padroni di casa reagiscono, e dopo un'azione travolgente di Fodor, D'Angilillo ribadisce la sfera nel sacco. Lo scatenato Bosa riporta in vantaggio i pistoiesi con una conclusione di piatto che non lascia scampo a Mehdiu. Il due a due porta la firma di Fiorineschi, il quale, dopo un perfetto cross di Rosu, deve solo appoggiare la palla in porta. Bosa non ha intenzione di darla vinta agli avversari, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Peruzzi, l'indomito centravanti sfiora di testa rendendo vano il tentato intervento di Mehdiu, riportando così avanti i giallorossi per la terza volta. All'ultimo tuffo i locali guadagnano un calcio di rigore contestato dagli ospiti. Dagli undici metri Monti è infallibile: al triplice fischio il risultato dice tre a tre.
Calciatoripiù: buona la prova di tutto il collettivo del Pistoia Nord. Fodor e Rosu si sono distinti per quanto riguarda il Montalbano.
U.MONTALBANO: Mehdiu, Ceraolo, Monti, Volpi, Venturini, Duenas, Rosu, Beconcini, D'Angiolillo, Borselli, Fodor. A disp.: Marchetti, Ferrara, Governi, Ginanni, Fiorineschi, Nicoletti, Simoni. All.: Fabrizio Paolini.<br >PISTOIA NORD: Naselli, Semini, Pigliapoco, Peruzzi, Edy, Sani, Bosa, Lonetti, Pagnini, Berti, Querci. A disp.: Ricciarelli, Giusti, Benesperi, Merlotti, Barbaro. All.: Riccardo Razzoli.<br >
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br >
RETI: Bosa 3, D'Angiolillo, Fiorineschi, Monti.
Dopo aver perso qualche punto di troppo nelle prime giornate il Pistoia Nord di Miano inizia a fare sul serio, infatti la capolista ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per agguantare il tre a tre nel finale. Dall'altra parte del campo il Montalbano si è ufficialmente ripreso dopo la sconfitta di Montecatini, infatti nonostante siano mancati i tre punti, la prestazione è stata molto positiva, e non dobbiamo scordarci che questo Pistoia Nord è veramente un'ottima compagine. Gli ospiti passano nel primo tempo con Bosa che, innescato da Querci, con un tocco anticipa l'uscita del portiere siglando lo zero a uno. I padroni di casa reagiscono, e dopo un'azione travolgente di Fodor, D'Angilillo ribadisce la sfera nel sacco. Lo scatenato Bosa riporta in vantaggio i pistoiesi con una conclusione di piatto che non lascia scampo a Mehdiu. Il due a due porta la firma di Fiorineschi, il quale, dopo un perfetto cross di Rosu, deve solo appoggiare la palla in porta. Bosa non ha intenzione di darla vinta agli avversari, sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Peruzzi, l'indomito centravanti sfiora di testa rendendo vano il tentato intervento di Mehdiu, riportando così avanti i giallorossi per la terza volta. All'ultimo tuffo i locali guadagnano un calcio di rigore contestato dagli ospiti. Dagli undici metri Monti è infallibile: al triplice fischio il risultato dice tre a tre. <b>
Calciatoripiù</b>: buona la prova di tutto il collettivo del Pistoia Nord. <b>Fodor </b>e <b>Rosu </b>si sono distinti per quanto riguarda il Montalbano.