- Allievi Provinciali
- Giov. Calciatori
-
2 - 2
- San Filippo
GIOV.CALCIATORI: Rachini, Giachini, Riccomi, Bellini, Matteucci, Sinani, Cepa, La Vecchia, Krawcyzk, Deza Cruz, Malacarne. A disp.: Di Bari, Cozzi, Solov, Porretta. All.: Giorgio Iannello.
SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Peck, Formaro, Scanavacca, Fulvetti, Raffaetà, Pollastrini, Paolinelli, Barsali, Fiorillo. A disp.: Giuliani, Chelini, Cesaretti, Ferhati, Ambrosio, casini. All.: Ernesto Caiazzo.
ARBITRO: Luisi di Pistoia.
RETI: Formaro, Scanavacca, Krawcyzk, Sinani.
Succede tutto nella ripresa tra Giovani Calciatori e San Filippo. Gli ospiti partono bene creando qualche occasione da rete, poi però i locali sprecano tre nitide occasione con Krawcyzk e Cepa. Da registrare anche una bella parata del portiere ospite Serafini e un salvataggio in extremis di Matteucci per i locali. Nel secondo tempo il San Filippo torna in campo più determinato, e dopo uno scambio pregevole tra Formaro e un compagno il primo apre le marcature. La reazione locale c'è e si vede subito. L'attacco monsummanese inizia a farsi sempre più pericoloso. Solov lancia per Krawcyzk, il quale entra in area, e lascia partire un tiro imprendibile. Gli ospiti non ci stanno così sugli sviluppi di un corner il centrale di difesa Scanavacca al volo manda la palla sotto l'incrocio, i Giovani Calciatori protestano per un presunto fuorigioco, ed a farne le spese è l'incolpevole mister Iannello: espulso mentre stava cercando di richiamare i suoi alla calma, la decisione arbitrale è apparsa quantomeno opinabile. I ragazzi di Monsummano ci credono ancora e a cinque minuti dal termine Sinani batte un calcio di punizione, dopo alcune deviazione la sfera varca la linea di porta. Il finale è aperto ad ogni risultato, entrambe le squadre attacco, ma sono i padroni di casa ad avere l'occasione più nitida con Solov manca l'appuntamento col gol per una questione di centimetri.
Calciatoripiù: Giachini e Krawcyzk (Giov.Calciatori).
GIOV.CALCIATORI: Rachini, Giachini, Riccomi, Bellini, Matteucci, Sinani, Cepa, La Vecchia, Krawcyzk, Deza Cruz, Malacarne. A disp.: Di Bari, Cozzi, Solov, Porretta. All.: Giorgio Iannello. <br >SAN FILIPPO: Serafini, Del Debbio, Peck, Formaro, Scanavacca, Fulvetti, Raffaetà, Pollastrini, Paolinelli, Barsali, Fiorillo. A disp.: Giuliani, Chelini, Cesaretti, Ferhati, Ambrosio, casini. All.: Ernesto Caiazzo.<br >
ARBITRO: Luisi di Pistoia.<br >
RETI: Formaro, Scanavacca, Krawcyzk, Sinani.
Succede tutto nella ripresa tra Giovani Calciatori e San Filippo. Gli ospiti partono bene creando qualche occasione da rete, poi però i locali sprecano tre nitide occasione con Krawcyzk e Cepa. Da registrare anche una bella parata del portiere ospite Serafini e un salvataggio in extremis di Matteucci per i locali. Nel secondo tempo il San Filippo torna in campo più determinato, e dopo uno scambio pregevole tra Formaro e un compagno il primo apre le marcature. La reazione locale c'è e si vede subito. L'attacco monsummanese inizia a farsi sempre più pericoloso. Solov lancia per Krawcyzk, il quale entra in area, e lascia partire un tiro imprendibile. Gli ospiti non ci stanno così sugli sviluppi di un corner il centrale di difesa Scanavacca al volo manda la palla sotto l'incrocio, i Giovani Calciatori protestano per un presunto fuorigioco, ed a farne le spese è l'incolpevole mister Iannello: espulso mentre stava cercando di richiamare i suoi alla calma, la decisione arbitrale è apparsa quantomeno opinabile. I ragazzi di Monsummano ci credono ancora e a cinque minuti dal termine Sinani batte un calcio di punizione, dopo alcune deviazione la sfera varca la linea di porta. Il finale è aperto ad ogni risultato, entrambe le squadre attacco, ma sono i padroni di casa ad avere l'occasione più nitida con Solov manca l'appuntamento col gol per una questione di centimetri. <b>
Calciatoripiù: Giachini </b>e <b>Krawcyzk </b>(Giov.Calciatori).