- Giovanissimi B GIR.D
- Stella Azzurra
-
1 - 3
- Santa Maria a Monte
STELLA AZZURRA: Dionisis, Incontrato, Morte, Cresci A., Fusco, Baldi, Pizzi, Cresci R., Maffei, Batalli, Ciccone. A disp.: Russo. All.: Cappello.
S. MARIA A MONTE: Morelli, Tognetti, Lombardi, Fogli, Suriano, Rhjafillah, Fidanza, Manfredini, Ndao, Maffei, Martini. A disp.: Venuta, Mori, Stefanelli. All.: Ferrero.
RETI: 11' Maffei, 39' Ndao, 68' Fogli, 70' Baldi.
Partita combattuta ma risultato che sorride agli ospiti fra Stella Azzurra e Santa Maria a Monte. La squadra di Ferrero, dopo il pari della scorsa settimana, dà continuità ai suoi risultati ed espugna il campo di una Stella Azzurra che, nonostante la sconfitta, si rende protagonista di una bella prestazione, per scrollarsi di dosso le scorie della batosta accusata in casa della Real Cerretese. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti che passano in vantaggio dopo una decina di minuti grazie al bel gol di Maffei che la mette sotto la traversa dopo aver ricevuto il bel lancio di Martini. La Stella Azzurra però non si demoralizza e prova subito a rifarsi esercitando il pressing nella metà campo avversaria e rendendosi pericolosa con i vari Cecconi e Baldi. Si va riposo sullo striminzito vantaggio del Santa Maria a Monte. Nella ripresa altro avvio shock per i padroni di casa costretti a capitolare al 4' minuto su un calcio di punizione messo dentro da Martini e spizzato quel tanto che basta da Ndao. Poi la partita vive di fiammate fino alle fasi finali, nelle quali la squadra ospite mette al sicuro il risultato con la sontuosa azione personale di Fogli che va in slalom e segna. Due minuti dopo però la Stella Azzurra, alla quale non manca certo l'orgoglio, riesce a realizzare il gol della bandiera, con Baldi che approfitta della bella azione di Maffei per mettere alle spalle del portiere avversario.
Calciatoripiù: Fogli e Maffei (S. Maria a Monte).
STELLA AZZURRA: Dionisis, Incontrato, Morte, Cresci A., Fusco, Baldi, Pizzi, Cresci R., Maffei, Batalli, Ciccone. A disp.: Russo. All.: Cappello.<br >S. MARIA A MONTE: Morelli, Tognetti, Lombardi, Fogli, Suriano, Rhjafillah, Fidanza, Manfredini, Ndao, Maffei, Martini. A disp.: Venuta, Mori, Stefanelli. All.: Ferrero. <br >
RETI: 11' Maffei, 39' Ndao, 68' Fogli, 70' Baldi.
Partita combattuta ma risultato che sorride agli ospiti fra Stella Azzurra e Santa Maria a Monte. La squadra di Ferrero, dopo il pari della scorsa settimana, dà continuità ai suoi risultati ed espugna il campo di una Stella Azzurra che, nonostante la sconfitta, si rende protagonista di una bella prestazione, per scrollarsi di dosso le scorie della batosta accusata in casa della Real Cerretese. La partita si mette subito in discesa per gli ospiti che passano in vantaggio dopo una decina di minuti grazie al bel gol di Maffei che la mette sotto la traversa dopo aver ricevuto il bel lancio di Martini. La Stella Azzurra però non si demoralizza e prova subito a rifarsi esercitando il pressing nella metà campo avversaria e rendendosi pericolosa con i vari Cecconi e Baldi. Si va riposo sullo striminzito vantaggio del Santa Maria a Monte. Nella ripresa altro avvio shock per i padroni di casa costretti a capitolare al 4' minuto su un calcio di punizione messo dentro da Martini e spizzato quel tanto che basta da Ndao. Poi la partita vive di fiammate fino alle fasi finali, nelle quali la squadra ospite mette al sicuro il risultato con la sontuosa azione personale di Fogli che va in slalom e segna. Due minuti dopo però la Stella Azzurra, alla quale non manca certo l'orgoglio, riesce a realizzare il gol della bandiera, con Baldi che approfitta della bella azione di Maffei per mettere alle spalle del portiere avversario. <br ><b>
Calciatoripiù: Fogli</b> e <b>Maffei (S. Maria a Monte).<br ></b>