- Giovanissimi B GIR.D
- Montelupo
-
1 - 0
- Montespertoli
MONTELUPO: Biagini Matteo, Giudice, Bodean, Ficozzi Men., Misho Stiven, Biagini Niccoló, Grieco, Romanelli, Ndao, Ferri, Misho Kristo. A disp.: Vincelles, Rondoni, Puzzoli, Coccolini, Esposito, Masotti. All.: Maurizio Rosini.
MONTESPERTOLI: Carta, Chilleri, Brandi, Zekiri, Lazzerini, Vignolini, Talamonti, Cosentino, Ciari, Celano, Bucci. A disp.: Ermini, Lapi, Paolini, Allegri. All.: Francesco Mori.
ARBITRO: Romolo Di Giustino di Empoli.
RETI: 55' rig. Misho Kristo.
Si accendono i riflettori al Castellani , la capolista Montelupo vuole continuare la scia positiva di sole vittorie ma il Montespertoli ha bisogno di punti per allontanarsi dalle ultime posizioni del girone. I ragazzi di Rosini si schierano con il solito 4-3-3 offensivo, i gialloverdi rispondono con un 3-5-2 compatto e solido. Al 7' si vede la prima conclusione in porta di capitan Ferri, Carta si supera respingendo il potente tiro, la palla arriva sui piedi di Romanelli che però centra in pieno un difensore ospite. Sono gli amaranto a fare la partita ma i ragazzi di Mori concedono pochi spazi ed occupano bene il campo. Al 13' Ndao ha una clamorosa occasione, si trova a tu per tu con il portiere gialloverde ma si fa parare la conclusione; sulla respinta, a un metro dalla porta, a portiere battuto, colpisce poi il palo. Al 22' Ndao colpisce il secondo legno della giornata, con un destro potente che centra la traversa, dopo uno splendido assist di Ferri. Al 33' è sempre Ndao a rendersi pericoloso, con un destro a giro dal limite dell'area che però termina fuori di poco. La porta per gli amaranto sembra stregata, il Montelupo mostra senza dubbio più qualità, ma gli ospiti tengono botta con grande tenacia e riescono a mantenere il risultato sullo 0-0 nel primo tempo. Il secondo riparte sulla falsa riga del primo, con il Montelupo che chiude nella loro metà campo gli ospiti, i quali non riescono a concludere in porta ed a creare una vera e propria occasione da gol ma si difendono con compattezza e bravura. Al 42' sempre Ndao va vicino al vantaggio di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Il numero 9 amaranto sembra non essere in giornata a differenza della scorsa settimana quando realizzó una tripletta. Al 55' episodio chiave: il pur bravo Lazzerini prende la palla di mano nell'area di rigore, non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Misho Kristo porta in vantaggio gli amaranto. Gol importantissimo per come si era messa la partita, che finisce sull'1-0; onore però anche agli ospiti che hanno lottato su tutti i palloni contro un avversario nettamente più forte. Il Montelupo conquista la quinta vittoria consecutiva, assicurandosi il primato sempre di più. Da notare le 0 reti subite in 5 partite e i 16 gol realizzati.
Calciatoripiù: Ferri e Misho Kristo (Montelupo), Carta (Montespertoli)
E.B.
MONTELUPO: Biagini Matteo, Giudice, Bodean, Ficozzi Men., Misho Stiven, Biagini Niccoló, Grieco, Romanelli, Ndao, Ferri, Misho Kristo. A disp.: Vincelles, Rondoni, Puzzoli, Coccolini, Esposito, Masotti. All.: Maurizio Rosini.<br >MONTESPERTOLI: Carta, Chilleri, Brandi, Zekiri, Lazzerini, Vignolini, Talamonti, Cosentino, Ciari, Celano, Bucci. A disp.: Ermini, Lapi, Paolini, Allegri. All.: Francesco Mori.<br >
ARBITRO: Romolo Di Giustino di Empoli.<br >
RETI: 55' rig. Misho Kristo.
Si accendono i riflettori al Castellani , la capolista Montelupo vuole continuare la scia positiva di sole vittorie ma il Montespertoli ha bisogno di punti per allontanarsi dalle ultime posizioni del girone. I ragazzi di Rosini si schierano con il solito 4-3-3 offensivo, i gialloverdi rispondono con un 3-5-2 compatto e solido. Al 7' si vede la prima conclusione in porta di capitan Ferri, Carta si supera respingendo il potente tiro, la palla arriva sui piedi di Romanelli che però centra in pieno un difensore ospite. Sono gli amaranto a fare la partita ma i ragazzi di Mori concedono pochi spazi ed occupano bene il campo. Al 13' Ndao ha una clamorosa occasione, si trova a tu per tu con il portiere gialloverde ma si fa parare la conclusione; sulla respinta, a un metro dalla porta, a portiere battuto, colpisce poi il palo. Al 22' Ndao colpisce il secondo legno della giornata, con un destro potente che centra la traversa, dopo uno splendido assist di Ferri. Al 33' è sempre Ndao a rendersi pericoloso, con un destro a giro dal limite dell'area che però termina fuori di poco. La porta per gli amaranto sembra stregata, il Montelupo mostra senza dubbio più qualità, ma gli ospiti tengono botta con grande tenacia e riescono a mantenere il risultato sullo 0-0 nel primo tempo. Il secondo riparte sulla falsa riga del primo, con il Montelupo che chiude nella loro metà campo gli ospiti, i quali non riescono a concludere in porta ed a creare una vera e propria occasione da gol ma si difendono con compattezza e bravura. Al 42' sempre Ndao va vicino al vantaggio di testa, ma il pallone sorvola la traversa. Il numero 9 amaranto sembra non essere in giornata a differenza della scorsa settimana quando realizzó una tripletta. Al 55' episodio chiave: il pur bravo Lazzerini prende la palla di mano nell'area di rigore, non ci sono dubbi, è calcio di rigore. Misho Kristo porta in vantaggio gli amaranto. Gol importantissimo per come si era messa la partita, che finisce sull'1-0; onore però anche agli ospiti che hanno lottato su tutti i palloni contro un avversario nettamente più forte. Il Montelupo conquista la quinta vittoria consecutiva, assicurandosi il primato sempre di più. Da notare le 0 reti subite in 5 partite e i 16 gol realizzati. <b>
Calciatoripiù: Ferri e Misho Kristo (Montelupo), Carta (Montespertoli)</b>
E.B.