- Allievi Provinciali
-
Torrita
-
0 - 1
-
Valdorcia
TORRITA: La Tempa, Roghi, Meattini, Mari, Maritato, Michele, Ingrati, Valentini, Goracci L., Nosal, Di Chiara. A disp.: Pascal, Goracci F., Paolucci, Virgili, Comitini. All.: Renzini.
VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Armellini, Ferretti, Galasso, Valvo, Marzocchi, Franci, Ulaj, Ferreira. A disp.: Kusi, Marcello, Pierguidi, Pifferi, Donati. All.: Franchetti.
ARBITRO: Cioli di Siena.
RETE: Ferreira.
Partita molto tirata con poche occasioni da rete. Non è stato un grande spettacolo quello a cui danno vita Torrita e Valdorcia nella loro prima ufficiale, ma quello che conta è il risultato e la Valdorcia può legittimamente festeggiare i tre punti alla fine. Nella prima frazione sale sugli scudi Costa, bravissimo a farsi trovare pronto in una circostanza. Anche il collega La Tempa è attenta e si va all'intervallo senza reti. La gara si sblocca in avvio di ripresa quando un lungo lancio di Franci per Marzocchi, perentorio l'assist al centro per Ferreira, la prima conclusione è ribattuta dal portiere di casa che non può però nulla sul successivo tap in dello stesso Ferreira. Non è la scintilla che accende il match, perché da qui alla fine non si registrano altre occasioni, se non uno sterile possesso palla della compagine di Renzini che non riesce a tradurre la propria voglia di fare bene in gol. Finisce 0-1.
Calciatoripiù: nei locali bene La Tempa, negli ospiti segnaliamo Franci
TORRITA: La Tempa, Roghi, Meattini, Mari, Maritato, Michele, Ingrati, Valentini, Goracci L., Nosal, Di Chiara. A disp.: Pascal, Goracci F., Paolucci, Virgili, Comitini. All.: Renzini.<br >VALDORCIA: Costa, Raggi, Ciacci, Armellini, Ferretti, Galasso, Valvo, Marzocchi, Franci, Ulaj, Ferreira. A disp.: Kusi, Marcello, Pierguidi, Pifferi, Donati. All.: Franchetti.<br >
ARBITRO: Cioli di Siena.<br >
RETE: Ferreira.
Partita molto tirata con poche occasioni da rete. Non è stato un grande spettacolo quello a cui danno vita Torrita e Valdorcia nella loro prima ufficiale, ma quello che conta è il risultato e la Valdorcia può legittimamente festeggiare i tre punti alla fine. Nella prima frazione sale sugli scudi Costa, bravissimo a farsi trovare pronto in una circostanza. Anche il collega La Tempa è attenta e si va all'intervallo senza reti. La gara si sblocca in avvio di ripresa quando un lungo lancio di Franci per Marzocchi, perentorio l'assist al centro per Ferreira, la prima conclusione è ribattuta dal portiere di casa che non può però nulla sul successivo tap in dello stesso Ferreira. Non è la scintilla che accende il match, perché da qui alla fine non si registrano altre occasioni, se non uno sterile possesso palla della compagine di Renzini che non riesce a tradurre la propria voglia di fare bene in gol. Finisce 0-1. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>La Tempa</b>, negli ospiti segnaliamo <b>Franci</b>