- Allievi Provinciali
- Policras Sovicille
-
2 - 5
- Pianese
POL.SOVICILLE: Iuorio, Marini, Del Colombo, Dzavid, Pignale, Ibisku, Balje, Licaj, Granata, Rossetti, Nasti. A disp.: Vigni, Dini, Falchi, Mori, Pii, Pratelli, Scagnetti. All.: Narciso Gimignani.
PIANESE: Perugini, Rossi, Ponzuoli, Cadei, Ferretti, Paganini, Patrizi, Chiuppesi, Ciccariello, Vinciarelli, Mattei. A disp.: Scapigliati, Galli, Guerrini, Cappelletti. All.: Roberto Serravalle.
ARBITRO: Carlini di Siena.
RETI: Ferretti, Patrizi 2, Licaj, Chiuppesi, Falchi, Ciccariello.
La Pianese sbanca Rosia con un primo tempo perfetto dove la differenza di valori l'hanno fatta i due reparti di centrocampo. Già al 6' capitan Ferretti si incunea nella fragile difesa locale e beffa Iuorio con un delizioso tiro al sette. Passano soltanto due minuti e Patrizi raddoppia con un altro splendido tiro da fuori all'angolo alto. A questo punto al Policras si sveglia dal torpore ed al 13' accorcia le distanze con un gran pallonetto di Licaj che vede il portiere ospite fuori posizione. Ma è solo un fuoco di paglia perché ancora Patrizi al 18' porta a tre le segnature per la sua squadra. I locali non riescono ad arginare i centrocampisti ospiti che si avvalgono delle ottime giocate di Ferretti, vero metronomo del centrocampo e subiscono ancora al 23' la quarta rete con una punizione esemplare di Chiuppesi. SI va al riposo sul punteggio di 1-4 per la Pianese. Nel secondo tempo la Policras effettua tutti i sette cambi a sua disposizione ed accorcia le distanze con un colpo sotto misura di Falchi, ma al 38' su ennesimo contropiede ospite la Pianese porta a cinque il suo score con il numero 9 Ciccariello che in sospetto fuorigioco trafigge Vigni in uscita. Sicuramente meritata la vittoria per gli ospiti, da rivedere nella Policras la volontà e la voglia di lottare contro squadre sicuramente più attrezzate.
Calciatoripiù: per la squadra di casa Del Colombo e Marini, per la Pianese Ferretti e Patrizi.
POL.SOVICILLE: Iuorio, Marini, Del Colombo, Dzavid, Pignale, Ibisku, Balje, Licaj, Granata, Rossetti, Nasti. A disp.: Vigni, Dini, Falchi, Mori, Pii, Pratelli, Scagnetti. All.: Narciso Gimignani.<br >PIANESE: Perugini, Rossi, Ponzuoli, Cadei, Ferretti, Paganini, Patrizi, Chiuppesi, Ciccariello, Vinciarelli, Mattei. A disp.: Scapigliati, Galli, Guerrini, Cappelletti. All.: Roberto Serravalle.<br >
ARBITRO: Carlini di Siena.<br >
RETI: Ferretti, Patrizi 2, Licaj, Chiuppesi, Falchi, Ciccariello.
La Pianese sbanca Rosia con un primo tempo perfetto dove la differenza di valori l'hanno fatta i due reparti di centrocampo. Già al 6' capitan Ferretti si incunea nella fragile difesa locale e beffa Iuorio con un delizioso tiro al sette. Passano soltanto due minuti e Patrizi raddoppia con un altro splendido tiro da fuori all'angolo alto. A questo punto al Policras si sveglia dal torpore ed al 13' accorcia le distanze con un gran pallonetto di Licaj che vede il portiere ospite fuori posizione. Ma è solo un fuoco di paglia perché ancora Patrizi al 18' porta a tre le segnature per la sua squadra. I locali non riescono ad arginare i centrocampisti ospiti che si avvalgono delle ottime giocate di Ferretti, vero metronomo del centrocampo e subiscono ancora al 23' la quarta rete con una punizione esemplare di Chiuppesi. SI va al riposo sul punteggio di 1-4 per la Pianese. Nel secondo tempo la Policras effettua tutti i sette cambi a sua disposizione ed accorcia le distanze con un colpo sotto misura di Falchi, ma al 38' su ennesimo contropiede ospite la Pianese porta a cinque il suo score con il numero 9 Ciccariello che in sospetto fuorigioco trafigge Vigni in uscita. Sicuramente meritata la vittoria per gli ospiti, da rivedere nella Policras la volontà e la voglia di lottare contro squadre sicuramente più attrezzate. <b>
Calciatoripiù</b>: per la squadra di casa <b>Del Colombo</b> e <b>Marini</b>, per la Pianese <b>Ferretti </b>e <b>Patrizi</b>.