- Allievi Provinciali
- Poggibonsese
-
3 - 0
- Luigi Meroni
POGGIBONSESE: Porcelli, D'Alessio, Lusini, Monaco, Coppola, Pascarella, Mazzoni, Fazzuoli, Pianigiani, Peruzzi, Giomi. A disp.: Tani, Fedeli, Pini. All.: Mugnaini.
L.MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Landa, Gigliotti, Bellavista, Lonzi, Ermini, Legrottaglie, Calonaci, Landozzi, Osti. A disp.: Cosmi, Callaioli, Sia, Zuca, Dragoni, Ceccarelli. All.: Bigliazzi.
ARBITRO: Garofano di Siena.
RETI: Pianigiani, Peruzzi, Fedeli.
Esordio vincente per la Poggibonsese che conquista la prima vittoria al termine di una sfida non senza polemiche. La prima frazione registra un avvio estremamente equilibrato, con le due squadre che cercano di pungersi sin dal via. La prima grande occasione è per gli ospiti che liberano Osti solo davanti a Porcelli, bravo e fortunato a chiudere sulla conclusione un po' troppo frettolosa dell'attaccante avversario. L'equilibrio regna sovrano fino al 39' quando c'è un'azione molto contestata da parte del Meroni sugli sviluppi della quale Pianigiani porta in vantaggio i suoi. L'avvio di ripresa alimenta una tensione già latente. Il direttore di gara concede un calcio di rigore molto dubbio alla Poggibonsese, ma Manganelli para il tentativo di Manganelli. Se gli animi erano accesi, da questo momento in poi lo sono ancora di più, perché pochi istanti dopo l'arbitro sanziona un'altra volta con il rigore un intervento di Bigliazzi, ai più parso del tutto innocente. Stavolta la trasformazione dagli undici metri di Peruzzi è impeccabile e vale il 2-0. Nel finale la squadra di mister Mugnaini sfrutta a dovere un contropiede segnando la terza rete con Fedeli.
Calciatoripiù: nella Poggibonsese segnaliamo Pianigiani; nel Meroni su tutti Legrottaglie.
POGGIBONSESE: Porcelli, D'Alessio, Lusini, Monaco, Coppola, Pascarella, Mazzoni, Fazzuoli, Pianigiani, Peruzzi, Giomi. A disp.: Tani, Fedeli, Pini. All.: Mugnaini.<br >L.MERONI: Manganelli, Bigliazzi, Landa, Gigliotti, Bellavista, Lonzi, Ermini, Legrottaglie, Calonaci, Landozzi, Osti. A disp.: Cosmi, Callaioli, Sia, Zuca, Dragoni, Ceccarelli. All.: Bigliazzi.<br >
ARBITRO: Garofano di Siena.<br >
RETI: Pianigiani, Peruzzi, Fedeli.
Esordio vincente per la Poggibonsese che conquista la prima vittoria al termine di una sfida non senza polemiche. La prima frazione registra un avvio estremamente equilibrato, con le due squadre che cercano di pungersi sin dal via. La prima grande occasione è per gli ospiti che liberano Osti solo davanti a Porcelli, bravo e fortunato a chiudere sulla conclusione un po' troppo frettolosa dell'attaccante avversario. L'equilibrio regna sovrano fino al 39' quando c'è un'azione molto contestata da parte del Meroni sugli sviluppi della quale Pianigiani porta in vantaggio i suoi. L'avvio di ripresa alimenta una tensione già latente. Il direttore di gara concede un calcio di rigore molto dubbio alla Poggibonsese, ma Manganelli para il tentativo di Manganelli. Se gli animi erano accesi, da questo momento in poi lo sono ancora di più, perché pochi istanti dopo l'arbitro sanziona un'altra volta con il rigore un intervento di Bigliazzi, ai più parso del tutto innocente. Stavolta la trasformazione dagli undici metri di Peruzzi è impeccabile e vale il 2-0. Nel finale la squadra di mister Mugnaini sfrutta a dovere un contropiede segnando la terza rete con Fedeli. <b>
Calciatoripiù</b>: nella Poggibonsese segnaliamo <b>Pianigiani</b>; nel Meroni su tutti <b>Legrottaglie</b>.