- Esordienti GIR.C
-
Fiesole Calcio
-
2 - 2
-
Virtus Firenze
FIESOLE: Pecchioli, Radicchi, Terzani, Bruscaglione, Consumi, Righi, Brunelli, Carpidelli, Ciabbini, Lombardi, Baglione, Beretta, Santini, Vannetti, Lascialfari, Ortolani. All.: Alessio La Bella.
VIRTUS FIRENZE: Venturini, Di Fede, Conticini, Orsi, Scibetta, Narese, Fyla, Paggetti, Formigli, Magini, Acanfora, Damone. All.: Bernardo Ciolli.
RETI: Carpitelli, Conticini, Fyla, Brunelli.
Termina sul risultato finale di 2-2 la partita fra Fiesole e Virtus Firenze. Divisa con i risultati di 1-0 nel primo tempo; 1-2 nel secondo tempo e 0-0 nel terzo tempo. A sbloccare il risultato è Carpitelli che su punizione lascia partire un bel tiro sopra la barriera sul quale il portiere non può niente. Pareggia i conti per la Virtus Conticini che dal limite dell'area, salta l'uomo e calcia ad incrociare sul secondo palo insaccando all'angolino. La squadra ospite trova il sorpasso con Fyla che conclude a rete di potenza dopo un batti e ribatti in area. Infine trova il gol del definitivo 2-2 Brunelli con una bella azione personale al limite dell'area dove, prima salta il difensore con un sombrero e poi batte il portiere con freddezza.
Calciatoripiù: Conticini, Fyla.
FIESOLE: Pecchioli, Radicchi, Terzani, Bruscaglione, Consumi, Righi, Brunelli, Carpidelli, Ciabbini, Lombardi, Baglione, Beretta, Santini, Vannetti, Lascialfari, Ortolani. All.: Alessio La Bella.<br >VIRTUS FIRENZE: Venturini, Di Fede, Conticini, Orsi, Scibetta, Narese, Fyla, Paggetti, Formigli, Magini, Acanfora, Damone. All.: Bernardo Ciolli.<br >
RETI: Carpitelli, Conticini, Fyla, Brunelli.
Termina sul risultato finale di 2-2 la partita fra Fiesole e Virtus Firenze. Divisa con i risultati di 1-0 nel primo tempo; 1-2 nel secondo tempo e 0-0 nel terzo tempo. A sbloccare il risultato è Carpitelli che su punizione lascia partire un bel tiro sopra la barriera sul quale il portiere non può niente. Pareggia i conti per la Virtus Conticini che dal limite dell'area, salta l'uomo e calcia ad incrociare sul secondo palo insaccando all'angolino. La squadra ospite trova il sorpasso con Fyla che conclude a rete di potenza dopo un batti e ribatti in area. Infine trova il gol del definitivo 2-2 Brunelli con una bella azione personale al limite dell'area dove, prima salta il difensore con un sombrero e poi batte il portiere con freddezza. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Conticini, Fyla</b>.