- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
2 - 3
- Audace Galluzzo
CASELLINA: Bartolozzi, Tirenni, Arena, Romani, Gatti, Pasqualoni, Paradiso, Lekzaini, Peruzzi, Boscherini, Tafilaj. A disp.: Mugnai, Toci, Corsi, Vergatini, Monaci, Martini. All.: Matarrese - Lotti.
AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Niccolai, Cortigiani, Guerrini, Centipiani, Gori Lorenzo, Rogai, Doratori, De Andrade, Villanueva. A disp.: Saccardi, Mannelli, Messana, Gori Leonardo. All.: Francesco Toppi.
RETI: Paradiso, Lekzaini, Guerrini, Gori Leonardo, De Andrade.
Primo acuto stagionale per il Galluzzo di mister Francesco Toppi che va a espugnare il sussidiario Turri con il punteggio di 2-3. Successo meritato quello della compagine gialloblù capace di portarsi sul doppio vantaggio già nel corso della prima frazione, decisa dai sigilli di De Andrade e Gori: la prima rete arriva con un tocco sotto misura, a seguito di una bella discesa sulla fascia sinistra di Villanueva, mentre il raddoppio, giunto attorno alla mezz'ora, è costruito dallo stesso De Andrade che pesca bene Gori in area liberandolo per lo stop e il tiro vincente. Al rientro dagli spogliatoi la gara sembra chiudersi definitivamente, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo respinto dalla retroguardia locale, Guerrini si avventa sul pallone scagliandolo con una grande conclusione alle spalle di un impotente Bartolozzi, ma a 15 minuti dal termine il tocco sotto misura di Paradiso pare riaprire la gara, e soltanto un attentissimo Tempestini evita che il 2-3 si materializzi prima del recupero. Il tiro vincente di Lekzaini infatti giunge troppo a ridosso del triplice fischio per impensierire ulteriormente la panchina di Francesco Toppi, che al triplice fischio può quindi gioire per questo primo e meritato successo.
Calciatoripiù: Bartolozzi (Casellina); Villanueva e Tempestini (Aud. Galluzzo).
CASELLINA: Bartolozzi, Tirenni, Arena, Romani, Gatti, Pasqualoni, Paradiso, Lekzaini, Peruzzi, Boscherini, Tafilaj. A disp.: Mugnai, Toci, Corsi, Vergatini, Monaci, Martini. All.: Matarrese - Lotti.<br >AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Niccolai, Cortigiani, Guerrini, Centipiani, Gori Lorenzo, Rogai, Doratori, De Andrade, Villanueva. A disp.: Saccardi, Mannelli, Messana, Gori Leonardo. All.: Francesco Toppi.<br >
RETI: Paradiso, Lekzaini, Guerrini, Gori Leonardo, De Andrade.
Primo acuto stagionale per il Galluzzo di mister Francesco Toppi che va a espugnare il sussidiario Turri con il punteggio di 2-3. Successo meritato quello della compagine gialloblù capace di portarsi sul doppio vantaggio già nel corso della prima frazione, decisa dai sigilli di De Andrade e Gori: la prima rete arriva con un tocco sotto misura, a seguito di una bella discesa sulla fascia sinistra di Villanueva, mentre il raddoppio, giunto attorno alla mezz'ora, è costruito dallo stesso De Andrade che pesca bene Gori in area liberandolo per lo stop e il tiro vincente. Al rientro dagli spogliatoi la gara sembra chiudersi definitivamente, quando sugli sviluppi di un calcio d'angolo respinto dalla retroguardia locale, Guerrini si avventa sul pallone scagliandolo con una grande conclusione alle spalle di un impotente Bartolozzi, ma a 15 minuti dal termine il tocco sotto misura di Paradiso pare riaprire la gara, e soltanto un attentissimo Tempestini evita che il 2-3 si materializzi prima del recupero. Il tiro vincente di Lekzaini infatti giunge troppo a ridosso del triplice fischio per impensierire ulteriormente la panchina di Francesco Toppi, che al triplice fischio può quindi gioire per questo primo e meritato successo. <b>
Calciatoripiù: Bartolozzi (Casellina); Villanueva </b>e <b>Tempestini (Aud. Galluzzo).</b>