- Giovanissimi B GIR.C
- Ponte a Greve
-
1 - 3
- Isolotto
PONTE A GREVE: Bacci, Pasquinucci, Bargigli, Viticchi, Trabocchi, Palmisano, Casentini, Vittimberga, Mercuri, Masini, Paoletti. A disp.: Pasquale, Labardi, Gangemi, Maselli, Calevi, Galli. All.: Alberto Malusci - Gino Melli.
ISOLOTTO: Di Santo, Gaetano, Iacono, Bartolini, Lazzarelli, Camigliano, Spinelli, Sernissi, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Caporali, Bonanno, Salucci, Delbò, Qukay, Montalto, Del Grosso. All.: Jacopo Bonciani.
RETI: Bifulco, Calonaci, Vittimberga, Lazzarelli.
Gol, spettacolo e tanti sorrisi sul campo del Ponte a Greve, dove i locali guidati dalla coppia Malusci-Melli e l'Isolotto di mister Jacopo Bonciani danno vita a un pomeriggio di calcio divertente e propositivo. A uscire vincitore dopo 70 minuti di grande intensità è l'undici biancorosso, in virtù di una maggiore concretezza nel momento culminante della conclusione e, più in generale, di un primo tempo a tratti entusiasmante. A firmare il parziale 0-1 dopo una prima fase di studio è Bifulco, bravissimo a inventare un imprendibile pallonetto dal vertice dell'area di rigore, mentre il raddoppio, giunto a metà della frazione, è frutto del grande lavoro di Giangrande che, fuggito sulla corsia mancina, confenziona un ottimo assist per l'accorrente Calonaci. In chiusura di frazione il tocco sottomisura di Vittimberga riapre i giochi e dona un pizzico di incertezza alla ripresa, giocata dalle due squadre con ritmi di gioco ancora altisonanti e con varie iniziative di rilievo. A mostare maggiore precisione sottoporta sono però ancora gli ospiti, che a metà della frazione chiudono i giochi grazie alla conclsusione a giro di Lazzarelli, davvero da applausi per coordinazione e precisione di tiro. Con questa vittoria l'Isolotto ottiene i primi tre punti del suo campionato, mentre in casa Ponte a Greve il rammarico per la sconfitta può essere in parte lenito dalla consapevolezza per aver disputato un match più che positivo.
Calciatoripiù: Giangrande (Isolotto).
PONTE A GREVE: Bacci, Pasquinucci, Bargigli, Viticchi, Trabocchi, Palmisano, Casentini, Vittimberga, Mercuri, Masini, Paoletti. A disp.: Pasquale, Labardi, Gangemi, Maselli, Calevi, Galli. All.: Alberto Malusci - Gino Melli.<br >ISOLOTTO: Di Santo, Gaetano, Iacono, Bartolini, Lazzarelli, Camigliano, Spinelli, Sernissi, Giangrande, Bifulco, Calonaci. A disp.: Caporali, Bonanno, Salucci, Delbò, Qukay, Montalto, Del Grosso. All.: Jacopo Bonciani. <br >
RETI: Bifulco, Calonaci, Vittimberga, Lazzarelli.
Gol, spettacolo e tanti sorrisi sul campo del Ponte a Greve, dove i locali guidati dalla coppia Malusci-Melli e l'Isolotto di mister Jacopo Bonciani danno vita a un pomeriggio di calcio divertente e propositivo. A uscire vincitore dopo 70 minuti di grande intensità è l'undici biancorosso, in virtù di una maggiore concretezza nel momento culminante della conclusione e, più in generale, di un primo tempo a tratti entusiasmante. A firmare il parziale 0-1 dopo una prima fase di studio è Bifulco, bravissimo a inventare un imprendibile pallonetto dal vertice dell'area di rigore, mentre il raddoppio, giunto a metà della frazione, è frutto del grande lavoro di Giangrande che, fuggito sulla corsia mancina, confenziona un ottimo assist per l'accorrente Calonaci. In chiusura di frazione il tocco sottomisura di Vittimberga riapre i giochi e dona un pizzico di incertezza alla ripresa, giocata dalle due squadre con ritmi di gioco ancora altisonanti e con varie iniziative di rilievo. A mostare maggiore precisione sottoporta sono però ancora gli ospiti, che a metà della frazione chiudono i giochi grazie alla conclsusione a giro di Lazzarelli, davvero da applausi per coordinazione e precisione di tiro. Con questa vittoria l'Isolotto ottiene i primi tre punti del suo campionato, mentre in casa Ponte a Greve il rammarico per la sconfitta può essere in parte lenito dalla consapevolezza per aver disputato un match più che positivo. <b>
Calciatoripiù: Giangrande (Isolotto).</b>