• Giovanissimi B GIR.C
  • Audace Galluzzo
  • 3 - 4
  • Signa


AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Niccolai, Giorgi, Cortigiani, Cinigiani, Gori Leonardo, Guerrini, Messana, Doratori, Rogai, Gori Lorenzo. A disp.: Dubosini, Borgheresi, Calosi, De Andrade,. All.: Francesco Toppi.
SIGNA 1914: Bertini, Biafora, Vannini, Lasignora, Porco, Giorgi, Lelli, Bregu, Sarzani, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Giannini, D'Urso, Magnani, Baggiani, Manetti, Zefi. All.: Cristiano Coli.

RETI: Rogai, Gori Leonardo, Gori Lorenzo; Sarzani, Cioni, Bregu, Porco.



Il Signa 1914 di mister Cristiano Coli espugna il campo dell'Audace Galluzzo per 3-2. La squadra di casa passa in avanti con una magistrale punizione di Rogai. Gli ospiti, in contropiede, trovano quasi subito il pareggio: lancio di Cagnozzo per Sarzani che con un pallonetto beffa il portiere locale. Il vantaggio del Signa è immediato: Sarzani serve Cioni, conclusione a botta sicura, respinta provvidenziale del portiere ma Cioni è sempre lì e ribatte in porta. Il terzo gol è di Bregu che, su assist di Cagnozzo, di piatto, inventa un pallonetto sul portiere in uscita. Nella ripresa mister Coli fa tutti i cambi. La squadra è ancora viva e pimpante tanto che Porco, dopo una bella discesa, con un potente sinistro, segna la quarta rete. La partita sembra chiusa ma il Galluzzo non ci sta e da vita a una avvincente rimonta che riesce solo a metà. Mister toppi manda nella mischia De Andrade e la carta si rivela vincente. Il giocatore crea scompiglio in area avversaria e sfiora la rete scheggiando la traversa. E' il momento migliore del Galluzzo che manovra il gioco tenendo sotto assedio la porta avversaria. Arrivano, così, le reti della premiata ditta Gori che, però, non bastono a cancellare le disattenzioni del finale di primo tempo. Al triplice fischio festeggia il Signa. In casa Galluzzo, comunque, l'ottimismo non manca: Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi - dichiara mister Toppi - abbiamo chiuso in avanti, e tutta la squadra ha giocato bene. Il nostro obiettivo è questo: far crescere e divertire i ragazzi .
Calciatoripiù
: Cagnazzo (Signa 1914); De Andrade e Guerrini (Galluzzo).

AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Niccolai, Giorgi, Cortigiani, Cinigiani, Gori Leonardo, Guerrini, Messana, Doratori, Rogai, Gori Lorenzo. A disp.: Dubosini, Borgheresi, Calosi, De Andrade,. All.: Francesco Toppi.<br >SIGNA 1914: Bertini, Biafora, Vannini, Lasignora, Porco, Giorgi, Lelli, Bregu, Sarzani, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Giannini, D'Urso, Magnani, Baggiani, Manetti, Zefi. All.: Cristiano Coli.<br > RETI: Rogai, Gori Leonardo, Gori Lorenzo; Sarzani, Cioni, Bregu, Porco. Il Signa 1914 di mister Cristiano Coli espugna il campo dell'Audace Galluzzo per 3-2. La squadra di casa passa in avanti con una magistrale punizione di Rogai. Gli ospiti, in contropiede, trovano quasi subito il pareggio: lancio di Cagnozzo per Sarzani che con un pallonetto beffa il portiere locale. Il vantaggio del Signa &egrave; immediato: Sarzani serve Cioni, conclusione a botta sicura, respinta provvidenziale del portiere ma Cioni &egrave; sempre l&igrave; e ribatte in porta. Il terzo gol &egrave; di Bregu che, su assist di Cagnozzo, di piatto, inventa un pallonetto sul portiere in uscita. Nella ripresa mister Coli fa tutti i cambi. La squadra &egrave; ancora viva e pimpante tanto che Porco, dopo una bella discesa, con un potente sinistro, segna la quarta rete. La partita sembra chiusa ma il Galluzzo non ci sta e da vita a una avvincente rimonta che riesce solo a met&agrave;. Mister toppi manda nella mischia De Andrade e la carta si rivela vincente. Il giocatore crea scompiglio in area avversaria e sfiora la rete scheggiando la traversa. E' il momento migliore del Galluzzo che manovra il gioco tenendo sotto assedio la porta avversaria. Arrivano, cos&igrave;, le reti della premiata ditta Gori che, per&ograve;, non bastono a cancellare le disattenzioni del finale di primo tempo. Al triplice fischio festeggia il Signa. In casa Galluzzo, comunque, l'ottimismo non manca: Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi - dichiara mister Toppi - abbiamo chiuso in avanti, e tutta la squadra ha giocato bene. Il nostro obiettivo &egrave; questo: far crescere e divertire i ragazzi . <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cagnazzo</b> (Signa 1914);<b> De Andrade e Guerrini </b>(Galluzzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI