- Juniores Provinciali
- Aglianese
-
1 - 1
- Pol. 90 Montale
AGLIANESE: Mati, Tesi, Pieraccioli, Niccolai Francesco, Calnchi, Magnolfi, Bertini, Niccolai Adelmo, Di Paola, Marini, Nannini. A disp.: Giovannelli, Arrighini, Santini, Chiti, Risaliti, Bonacchi, Bigagli. All.: Ciro Mucedola.
MONTALE: Galardi, Coppini, Melani, Talini, Gori, Radoja, Monfardini, Saccone, Donnini, Riccio, Massagli. A disp.: Barni, Crabu, Fedi, Giaconi, De Santis, Magrini, Trinci. All.: Roberto Pini.
ARBITRO: Monaco di Pistoia.
RETI: Bigagli, Talini.
In pieno recupero, Bigagli, entrato da pochi minuti, con un tocco decisivo salva l'Aglianese. La partita è stata caratterizzata dal forte vento, e le squadre si sono sostanzialmente divise un tempo per parte. Nella prima frazione della partita sono gli ospiti ad avere in mano il gioco, ed il vantaggio montalese arriva prima che le squadra vadano negli spogliatoi: rasoterra di Talini imprendibile. Sfruttando il vento a favore l'Aglianese nella ripresa reagisce. Nonostante i neroverdi si portano in alcune circostanze in fase d'attacco, non riescono a trovare la via del gol, fermati anche dal palo in un'occasione. Soltanto al 95' dopo una mischia in area, Bigagli trova l'uno a uno. Peccato per il Montale che ha visto svanire la speranza dei tre punti al fotofinish, ma il pari è il risultato che rispecchia al meglio l'andamento della sfida.
Calciatoripiù: Calanchi nell'Aglianese è stato il migliore. Per quanto riguarda il Montale si sono distinti Talini e Monfardini, un grosso in bocca al lupo va a Donnini vittima di un brutto infortunio che probabilmente lo lascerà fuori dal campo per un po' di tempo.
AGLIANESE: Mati, Tesi, Pieraccioli, Niccolai Francesco, Calnchi, Magnolfi, Bertini, Niccolai Adelmo, Di Paola, Marini, Nannini. A disp.: Giovannelli, Arrighini, Santini, Chiti, Risaliti, Bonacchi, Bigagli. All.: Ciro Mucedola.<br >MONTALE: Galardi, Coppini, Melani, Talini, Gori, Radoja, Monfardini, Saccone, Donnini, Riccio, Massagli. A disp.: Barni, Crabu, Fedi, Giaconi, De Santis, Magrini, Trinci. All.: Roberto Pini.<br >
ARBITRO: Monaco di Pistoia.<br >
RETI: Bigagli, Talini.
In pieno recupero, Bigagli, entrato da pochi minuti, con un tocco decisivo salva l'Aglianese. La partita è stata caratterizzata dal forte vento, e le squadre si sono sostanzialmente divise un tempo per parte. Nella prima frazione della partita sono gli ospiti ad avere in mano il gioco, ed il vantaggio montalese arriva prima che le squadra vadano negli spogliatoi: rasoterra di Talini imprendibile. Sfruttando il vento a favore l'Aglianese nella ripresa reagisce. Nonostante i neroverdi si portano in alcune circostanze in fase d'attacco, non riescono a trovare la via del gol, fermati anche dal palo in un'occasione. Soltanto al 95' dopo una mischia in area, Bigagli trova l'uno a uno. Peccato per il Montale che ha visto svanire la speranza dei tre punti al fotofinish, ma il pari è il risultato che rispecchia al meglio l'andamento della sfida. <b>
Calciatoripiù: Calanchi </b>nell'Aglianese è stato il migliore. Per quanto riguarda il Montale si sono distinti <b>Talini </b>e <b>Monfardini</b>, un grosso in bocca al lupo va a Donnini vittima di un brutto infortunio che probabilmente lo lascerà fuori dal campo per un po' di tempo.