- Juniores Provinciali
-
Intercomunale Monsummano
-
0 - 2
-
Pescia Calcio
INT.MONSUMMANO: Cirillo, Paolini, Paulo Enrique, Mollica, Bertelli, Lucaccini, Romani, Ciervo, Rinaldi, Bindi, Della Marca. A disp.: Basug, Di Bella, Baronti, Morelli, Orlacchio, Venier. All.: Cristian Cervino.
PESCIA: Lascher, Nardi (Tabone), Bartocchi, Pagni, Sarti, Bavaresi, Ruberti, Bastiani, Guerri, Biagi, Incerpi (Pappalardo). A disp.: Brunoni, Cecchini, Natali, Pucci. All.: Alessandro Falchi.
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.
RETI: 2 Guerri.
E' il Pescia a sputarla nel big match della quinta giornata. Non è stata una partita ricca di episodi, però già al 2' gli amaranto si rendono pericolosi con Ciervo, che recupera una palla a centrocampo, allarga per Rinaldi il quale serve in profondità Della Marca, quest'ultimo controlla e fa partire un tiro che esce di poco alto. Per il resto il primo tempo vede le due squadre affrontarsi prevalentemente sulla mediana. Nella ripresa i pesciatini provano a fare qualcosa in più, e al 66' arriva il vantaggio: azione sulla sinistra, cross basso respinto da Cirillo, e tap in vincente di Guerri. Poi si sbilancia in avanti il Monsummano ed è ancora uno scatenato Guerri ad insaccare la palla del raddoppio il quale regala virtualmente i tre punti al Pescia, che adesso si è piazzato in solitaria al secondo posto alle spalle del Casalguidi. Calciatorepiù: Pagni (Pescia).
INT.MONSUMMANO: Cirillo, Paolini, Paulo Enrique, Mollica, Bertelli, Lucaccini, Romani, Ciervo, Rinaldi, Bindi, Della Marca. A disp.: Basug, Di Bella, Baronti, Morelli, Orlacchio, Venier. All.: Cristian Cervino.<br >PESCIA: Lascher, Nardi (Tabone), Bartocchi, Pagni, Sarti, Bavaresi, Ruberti, Bastiani, Guerri, Biagi, Incerpi (Pappalardo). A disp.: Brunoni, Cecchini, Natali, Pucci. All.: Alessandro Falchi.<br >
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia.<br >
RETI: 2 Guerri.
E' il Pescia a sputarla nel big match della quinta giornata. Non è stata una partita ricca di episodi, però già al 2' gli amaranto si rendono pericolosi con Ciervo, che recupera una palla a centrocampo, allarga per Rinaldi il quale serve in profondità Della Marca, quest'ultimo controlla e fa partire un tiro che esce di poco alto. Per il resto il primo tempo vede le due squadre affrontarsi prevalentemente sulla mediana. Nella ripresa i pesciatini provano a fare qualcosa in più, e al 66' arriva il vantaggio: azione sulla sinistra, cross basso respinto da Cirillo, e tap in vincente di Guerri. Poi si sbilancia in avanti il Monsummano ed è ancora uno scatenato Guerri ad insaccare la palla del raddoppio il quale regala virtualmente i tre punti al Pescia, che adesso si è piazzato in solitaria al secondo posto alle spalle del Casalguidi. <b>Calciatorepiù: Pagni </b>(Pescia).