- Giovanissimi B GIR.C
- San Piero a Sieve
-
3 - 0
- Audace Galluzzo
S. PIERO A SIEVE: Fognani, Leone, Merolla, Fedele, Romeo, Ruberto, Haruscaj, Talluri, Cadeddu, Rapi, Maenza. A disp.: Milani, Grisolia, Sequi, Petruccelli, Cavitti. All.: Francesco Orlandi.
AUDACE GALLUZZO: Degli Innocenti, Cinigiani, Checcucci, Cortigiani, niccolai, Centipiani, Ortega, Rogai, Buccianti, Lombini, Manecchi A disp.: Calosi. All.: Francesco Toppi.
ARBITRO: Glauco Sbaccheri di Firenze.
RETI: 5' aut. pro S. Piero a Sieve, 14' Maenza, 20' Romeo.
La cronaca di San Piero a Sieve-Audace Galluzzo deve partire dal riscaldamento a causa dell'infortunio occorso a Ruberto, a cui rivolgiamo i nostri auguri di pronta guarigione. Al suo posto ha fatto il proprio ingresso negli undici titolari Cavitti. Dall'altra parte Francesco Toppi deve fare i conti con numerose assenze e con una partenza sprint dei mugellani che già al 5' passano in vantaggio grazie a un autogol di un difensore ospite. Non passano neanche 10' che Maenza trova la rete del raddoppio: botta dalla distanza con la palla che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti non riescono a reagire, così arriva come un macigno la terza rete della formazione di casa che porta la firma di Romeo, abile a segnare da calcio di punizione. Nella ripresa Orlandi inserisce Milani, Grisolia, Sequi e Petruccelli. Il Galluzzo torna in campo con più motivazioni e per lunghi tratti riesce ad avere il controllo della sfera, mettendo in seria difficoltà più volte anche il bravissimo Milani. Tra i vari attacchi ospiti, ci sarebbe anche il tempo per la quarta rete mugellana, ma né il colpo di testa di Romeo né il contropiede di Rapi portano al 4-0. Così finisce 3-0 per il San Piero che riscatta il pareggio di Signa e centra la prima vittoria stagionale grazie a una soddisfacente prestazione.
Calciatoripiù: Rapi, Grisolia (San Piero a Sieve); Checcucci (Aud. Galluzzo).
S. PIERO A SIEVE: Fognani, Leone, Merolla, Fedele, Romeo, Ruberto, Haruscaj, Talluri, Cadeddu, Rapi, Maenza. A disp.: Milani, Grisolia, Sequi, Petruccelli, Cavitti. All.: Francesco Orlandi.<br >AUDACE GALLUZZO: Degli Innocenti, Cinigiani, Checcucci, Cortigiani, niccolai, Centipiani, Ortega, Rogai, Buccianti, Lombini, Manecchi A disp.: Calosi. All.: Francesco Toppi.<br >
ARBITRO: Glauco Sbaccheri di Firenze.<br >
RETI: 5' aut. pro S. Piero a Sieve, 14' Maenza, 20' Romeo.
La cronaca di San Piero a Sieve-Audace Galluzzo deve partire dal riscaldamento a causa dell'infortunio occorso a Ruberto, a cui rivolgiamo i nostri auguri di pronta guarigione. Al suo posto ha fatto il proprio ingresso negli undici titolari Cavitti. Dall'altra parte Francesco Toppi deve fare i conti con numerose assenze e con una partenza sprint dei mugellani che già al 5' passano in vantaggio grazie a un autogol di un difensore ospite. Non passano neanche 10' che Maenza trova la rete del raddoppio: botta dalla distanza con la palla che termina la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Gli ospiti non riescono a reagire, così arriva come un macigno la terza rete della formazione di casa che porta la firma di Romeo, abile a segnare da calcio di punizione. Nella ripresa Orlandi inserisce Milani, Grisolia, Sequi e Petruccelli. Il Galluzzo torna in campo con più motivazioni e per lunghi tratti riesce ad avere il controllo della sfera, mettendo in seria difficoltà più volte anche il bravissimo Milani. Tra i vari attacchi ospiti, ci sarebbe anche il tempo per la quarta rete mugellana, ma né il colpo di testa di Romeo né il contropiede di Rapi portano al 4-0. Così finisce 3-0 per il San Piero che riscatta il pareggio di Signa e centra la prima vittoria stagionale grazie a una soddisfacente prestazione. <b>
Calciatoripiù: Rapi, Grisolia (San Piero a Sieve); Checcucci (Aud. Galluzzo).</b>