- Giovanissimi B GIR.C
- Casellina
-
2 - 3
- Signa
CASELLINA: Mugnai, Vergatini, Romani, Antonini, Tafilaj, Martini, Pasqualoni, Gatti, Toci, Lezkaini, Corsi. A disp.: Bartolozzi, Tirenni, Arena. All.: Manuel Matarrese.
SIGNA 1914: Giannini, Baggiani, Diapora, Mariotti, Vannini, D'Urso, Lelli, Porco, Sarzani, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Bertini, Bregu, Giorgi, Magnani, Manetti. All.: Simone Marucelli.
RETI: Romani (rig), Toci; 2 Cioni, Sarzani.
Dopo il pareggio casalingo con il San Piero a Sieve, il Signa 1914 va a vincere in casa del Casellina. I tre punti maturano già alla fine del primo tempo che i signesi chiudono sul 3-0. Gli ospiti giocano una prima frazione che rasenta la perfezione. L'equilibrio iniziale si rompe quasi subito con il crescendo del Signa che poi, però, si vede rimontare e trema nel finale. La partita è piacevole a vedersi. Cioni sigla il vantaggio: azione in profondità, Sarzani calcia a rete, respinta del portiere ribadita in porta da Cioni. Il 2-0 lo mette a segno Sarzani che, lanciato da Cagnazzo, brucia il difensore sul tempo e supera il portiere con un pallonetto. In avanti Cioni e Sarzana continuano a creare scompiglio alla difesa avversaria fino al 3-0 firmato da Cioni, per lui la doppietta, con un pallonetto. Il penalty nei minuti iniziali della ripresa riaccende una partita che ormai sembrava spenta. Romani si procura il rigore e Romani, con freddezza, trasforma. La compagine di casa ci crede, spinge sull'acceleratore e il raddoppio di Toci carica ancora di più la squadra. Il Casellina tenta il tutto per tutto con un assedio finale e, proprio all'ultimo secondo, Antonini a un metro dalla porta sciupa l'occasionissima per fare il 3-3.
Calciatoripiù: Toci, Romani (Castellina); Cioni, D'Urso (Signa 1914).
CASELLINA: Mugnai, Vergatini, Romani, Antonini, Tafilaj, Martini, Pasqualoni, Gatti, Toci, Lezkaini, Corsi. A disp.: Bartolozzi, Tirenni, Arena. All.: Manuel Matarrese.<br >SIGNA 1914: Giannini, Baggiani, Diapora, Mariotti, Vannini, D'Urso, Lelli, Porco, Sarzani, Cagnazzo, Cioni. A disp.: Bertini, Bregu, Giorgi, Magnani, Manetti. All.: Simone Marucelli.<br >
RETI: Romani (rig), Toci; 2 Cioni, Sarzani.
Dopo il pareggio casalingo con il San Piero a Sieve, il Signa 1914 va a vincere in casa del Casellina. I tre punti maturano già alla fine del primo tempo che i signesi chiudono sul 3-0. Gli ospiti giocano una prima frazione che rasenta la perfezione. L'equilibrio iniziale si rompe quasi subito con il crescendo del Signa che poi, però, si vede rimontare e trema nel finale. La partita è piacevole a vedersi. Cioni sigla il vantaggio: azione in profondità, Sarzani calcia a rete, respinta del portiere ribadita in porta da Cioni. Il 2-0 lo mette a segno Sarzani che, lanciato da Cagnazzo, brucia il difensore sul tempo e supera il portiere con un pallonetto. In avanti Cioni e Sarzana continuano a creare scompiglio alla difesa avversaria fino al 3-0 firmato da Cioni, per lui la doppietta, con un pallonetto. Il penalty nei minuti iniziali della ripresa riaccende una partita che ormai sembrava spenta. Romani si procura il rigore e Romani, con freddezza, trasforma. La compagine di casa ci crede, spinge sull'acceleratore e il raddoppio di Toci carica ancora di più la squadra. Il Casellina tenta il tutto per tutto con un assedio finale e, proprio all'ultimo secondo, Antonini a un metro dalla porta sciupa l'occasionissima per fare il 3-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Toci, Romani</b> (Castellina); <b>Cioni, D'Urso</b> (Signa 1914).