- Esordienti GIR.C
- Virtus Firenze
-
4 - 3
- Ludus 90 Valle dell Armo
VIRTUS FIRENZE: Venturini, Di Fede, Conticini, Corsi, Scivetta, Narese, Fyla, Paggetti, Formigli, Mangini, Bellandi, Bustoz, Acanfora, Zamone. All.: Ciolli.
LUDUS 90B: Romoli, Spini, Vannozzini, Ruzzini, Pieri, Fugori, Azzarello, Focardi, Testimoni, Bussotti, Palumbo, Pompieri. All.: Curioni.
RETI: Formigli, Fyla, Paggetti, Scivetta, Bussotti, Pompieri, Bussotti.
NOTE: parziali: 3-1, 0-2, 1-0.
Al termine di tre tempi molto combattuti, la compagine Virtus Firenze riesce a battere la squadra Ludus 90. Alla fine è stata una partita equilibrata e giocata bene da entrambe le formazioni. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa che trovano subito la via del gol con un bel tiro di esterno di Formigli. L'intraprendenza della Virtus non si arresta e con Fyla si porta sul due a zero. A metà del primo tempo arriva anche il terzo gol realizzato da Paggetti, abile a buttare dentro alla porta un cross rasoterra di Conticini. Sul finire di tempo però arriva il gol che accorcia le distanze per gli ospiti; Bussotti riceve palla da Pompieri e da fuori area lascia partire un tiro che non lascia scampo a Venturini. Il secondo tempo è ad appannaggio del Ludus; realizza il secondo gol Pompiere con un tiro in diagonale che termina la sua corsa nell'angolino destro. Pochi minuti dopo arriva l'agognato pareggio; Azzarello raccoglie sulla trequarti un passaggio di Focardi e tira in porta, trovando il terzo gol della gara. La Ludus prova anche a portarsi in vantaggio con un altro tiro di Bussotti, ma il suo fendente termina alto. Fine del secondo parziale. Il terzo tempo deciderà il vincitore. Nei primi minuti è l'equilibrio a regnare, ma il Virtus Firenze alza pian piano il baricentro e a metà del tempo passa in vantaggio con uno splendido tiro in mezza rovesciata di Scivetta, abile dopo una mischia a trovare il gol con una coordinazione perfetta, La Ludus cerca la via del pari ma la difesa avversaria fa buona guardia e riesce così a portare alla causa altri tre punti fondamentali. Triplice fischio. Vince la Virtus ma complimenti ad entrambe le squadre per aver giocato senza risparmiarsi nell'arco di tutti e tre i tempi.
Calciatoripiù: Scivetta, Bustoz (Virtus Firenze), Pompiere, Bussotti.
VIRTUS FIRENZE: Venturini, Di Fede, Conticini, Corsi, Scivetta, Narese, Fyla, Paggetti, Formigli, Mangini, Bellandi, Bustoz, Acanfora, Zamone. All.: Ciolli.<br >LUDUS 90B: Romoli, Spini, Vannozzini, Ruzzini, Pieri, Fugori, Azzarello, Focardi, Testimoni, Bussotti, Palumbo, Pompieri. All.: Curioni.<br >
RETI: Formigli, Fyla, Paggetti, Scivetta, Bussotti, Pompieri, Bussotti. <br >NOTE: parziali: 3-1, 0-2, 1-0.
Al termine di tre tempi molto combattuti, la compagine Virtus Firenze riesce a battere la squadra Ludus 90. Alla fine è stata una partita equilibrata e giocata bene da entrambe le formazioni. Il primo tempo è a favore dei padroni di casa che trovano subito la via del gol con un bel tiro di esterno di Formigli. L'intraprendenza della Virtus non si arresta e con Fyla si porta sul due a zero. A metà del primo tempo arriva anche il terzo gol realizzato da Paggetti, abile a buttare dentro alla porta un cross rasoterra di Conticini. Sul finire di tempo però arriva il gol che accorcia le distanze per gli ospiti; Bussotti riceve palla da Pompieri e da fuori area lascia partire un tiro che non lascia scampo a Venturini. Il secondo tempo è ad appannaggio del Ludus; realizza il secondo gol Pompiere con un tiro in diagonale che termina la sua corsa nell'angolino destro. Pochi minuti dopo arriva l'agognato pareggio; Azzarello raccoglie sulla trequarti un passaggio di Focardi e tira in porta, trovando il terzo gol della gara. La Ludus prova anche a portarsi in vantaggio con un altro tiro di Bussotti, ma il suo fendente termina alto. Fine del secondo parziale. Il terzo tempo deciderà il vincitore. Nei primi minuti è l'equilibrio a regnare, ma il Virtus Firenze alza pian piano il baricentro e a metà del tempo passa in vantaggio con uno splendido tiro in mezza rovesciata di Scivetta, abile dopo una mischia a trovare il gol con una coordinazione perfetta, La Ludus cerca la via del pari ma la difesa avversaria fa buona guardia e riesce così a portare alla causa altri tre punti fondamentali. Triplice fischio. Vince la Virtus ma complimenti ad entrambe le squadre per aver giocato senza risparmiarsi nell'arco di tutti e tre i tempi. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Scivetta, Bustoz </b>(Virtus Firenze),<b> Pompiere, Bussotti</b>.