- Allievi B
- Unione Montalbano
-
1 - 2
- Aglianese
U.MONTALBANO: Santamaria, Mitan, Brittoli, Monti, Leporatti, Ancillotti, Vai, Niccolai, Desideri, Lettieri, Fodor. A disp.: Spatola, Hysi, Magnani, Pierucci, Sgambato, Marchetti. All.: Piergiuseppe Porciatti.
AGLIANESE: Losanno, Costanza, Lucchesi, Nesi J., Calcagno, Pacini, Landini, Bornati, Magnolfi, Bellini, Gotti. A disp.: Barni, Gori P., Gori D., Serafini, Nesi E., Ferragina. All.: Stefano Spiga.
ARBITRO: Fastella di Pistoia.
RETI: Vai rig., Magnolfi, Bornati.
E' una partita tutto sommato equilibrata quella tra Unione Montalbano e Aglianese, ma ai gol vince la formazione ospite. I ragazzi di Spiga, primi in classifica e a punteggio pieno, espugnano il campo dell'Unione Montalbano per 2-1 e portano a casa tutto il bottino in palio. Nel primo tempo, che si chiude sullo 0-0, si evidenzia di più la formazione ospite, spesso pericolosa su calcio piazzato. Nella ripresa, invece, è più positiva la squadra di casa. I ragazzi di Porciatti trovano il gol con Vai, che realizza un calcio di rigore concesso per fallo su Lettieri, e sprecano alcune buone occasioni con Fodor e con Lettieri. Nel finale di gara, però, è brava l'Aglianese a capitalizzare al meglio le occasioni costruite e a trovare prima il pareggio con Magnolfi e poi il gol del 2-1 con Bornati, sugli sviluppi di un corner.
Calciatoripiù: buona prova di tutta la squadra (U. Montalbano), Magnolfi (Aglianese).
U.MONTALBANO: Santamaria, Mitan, Brittoli, Monti, Leporatti, Ancillotti, Vai, Niccolai, Desideri, Lettieri, Fodor. A disp.: Spatola, Hysi, Magnani, Pierucci, Sgambato, Marchetti. All.: Piergiuseppe Porciatti.<br >AGLIANESE: Losanno, Costanza, Lucchesi, Nesi J., Calcagno, Pacini, Landini, Bornati, Magnolfi, Bellini, Gotti. A disp.: Barni, Gori P., Gori D., Serafini, Nesi E., Ferragina. All.: Stefano Spiga.<br >
ARBITRO: Fastella di Pistoia.<br >
RETI: Vai rig., Magnolfi, Bornati.
E' una partita tutto sommato equilibrata quella tra Unione Montalbano e Aglianese, ma ai gol vince la formazione ospite. I ragazzi di Spiga, primi in classifica e a punteggio pieno, espugnano il campo dell'Unione Montalbano per 2-1 e portano a casa tutto il bottino in palio. Nel primo tempo, che si chiude sullo 0-0, si evidenzia di più la formazione ospite, spesso pericolosa su calcio piazzato. Nella ripresa, invece, è più positiva la squadra di casa. I ragazzi di Porciatti trovano il gol con Vai, che realizza un calcio di rigore concesso per fallo su Lettieri, e sprecano alcune buone occasioni con Fodor e con Lettieri. Nel finale di gara, però, è brava l'Aglianese a capitalizzare al meglio le occasioni costruite e a trovare prima il pareggio con Magnolfi e poi il gol del 2-1 con Bornati, sugli sviluppi di un corner. <b>
Calciatoripiù</b>: buona prova di <b>tutta la squadra </b>(U. Montalbano), <b>Magnolfi </b>(Aglianese).