• Giovanissimi B GIR.C
  • Signa
  • 1 - 1
  • San Piero a Sieve


SIGNA: Giannini, Vannini, Diafora, Lasignora Mariotti, Omar, Cagnazzo, Lelli, Cioni, Sarzana, D'Urso. A disp.: Bertini, Magnani, Giorgi, Bellini, Baggiani. All.: Marucelli.
S. PIERO A S.: Sequi, Fedele, Merolla, Romeo, Innocenti, Bertini, Lavacchini, Talluri, Cavicchi, Harushaj, Maenza. Entrati: Fognani, Cadeddu, Leone, Petruccelli, Rapi, Suad, Ruberto. All.: Orlandi.

RETI: 11' Lavacchini, 41' D'Urso.



Un tempo e un punto per uno fra Signa e San Piero a Sieve nella gara inaugurale della stagione. Nella prima frazione sembra partire meglio la squadra guidata in panchina da Marucelli, che va subito a timbrare una traversa con un tiro da fuori di Omar. Pochi minuti dopo sono però i mugellani a passare: Lavacchini dialoga bene sulla destra con Cavicchi, che gli restituisce la sfera per il diagonale che vale il vantaggio. Il Signa prova a rifarsi, ma i ragazzi di Orlandi sono capaci di gestire la situazione senza rischi. Nella ripresa mister Marucelli prova a rimescolare le carte in tavola, scegliendo la soluzione del tridente. La scelta paga subito e D'Urso con un piattone preciso, mette alle spalle di Sequi il bel cross prodotto da Cioni. Adesso l'inerzia della partita è tutta per i canarini, che provano a premere alla ricerca del vantaggio. L'occasione più ghiotta capita sui piedi di Cioni che dopo aver eluso il portiere si defila troppo e non riesce ad inquadrare lo specchio. La partita si chiude così con una parità che può accontentare entrambe le squadre.
Calciatoripiù: Lelli
e Mariotti (Signa)

SIGNA: Giannini, Vannini, Diafora, Lasignora Mariotti, Omar, Cagnazzo, Lelli, Cioni, Sarzana, D'Urso. A disp.: Bertini, Magnani, Giorgi, Bellini, Baggiani. All.: Marucelli. <br >S. PIERO A S.: Sequi, Fedele, Merolla, Romeo, Innocenti, Bertini, Lavacchini, Talluri, Cavicchi, Harushaj, Maenza. Entrati: Fognani, Cadeddu, Leone, Petruccelli, Rapi, Suad, Ruberto. All.: Orlandi. <br > RETI: 11' Lavacchini, 41' D'Urso. Un tempo e un punto per uno fra Signa e San Piero a Sieve nella gara inaugurale della stagione. Nella prima frazione sembra partire meglio la squadra guidata in panchina da Marucelli, che va subito a timbrare una traversa con un tiro da fuori di Omar. Pochi minuti dopo sono per&ograve; i mugellani a passare: Lavacchini dialoga bene sulla destra con Cavicchi, che gli restituisce la sfera per il diagonale che vale il vantaggio. Il Signa prova a rifarsi, ma i ragazzi di Orlandi sono capaci di gestire la situazione senza rischi. Nella ripresa mister Marucelli prova a rimescolare le carte in tavola, scegliendo la soluzione del tridente. La scelta paga subito e D'Urso con un piattone preciso, mette alle spalle di Sequi il bel cross prodotto da Cioni. Adesso l'inerzia della partita &egrave; tutta per i canarini, che provano a premere alla ricerca del vantaggio. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi di Cioni che dopo aver eluso il portiere si defila troppo e non riesce ad inquadrare lo specchio. La partita si chiude cos&igrave; con una parit&agrave; che pu&ograve; accontentare entrambe le squadre. <b> Calciatoripi&ugrave;: Lelli </b>e <b>Mariotti (Signa)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI