- Juniores Provinciali
- Valdinievole Montecatini
-
2 - 4
- Aglianese
VALD.MONTECATINI: Del Vecchio, Giusti, Muriella, Vaiani, Chiavacci, Monti, Gjeka, Niccolai, Morante, Pardi, Finizzola. A disp.: Cecchi, Maccioni, Kercaj, Maltagliati, Orlando, Dessì, Camici. All.: Breccia.
AGLIANESE: Mati, Tesi, Pieraccioli, Niccolai Francesco, Calanchi, Bertini, Lopes, Bigagli, Di Paola, Marini, Petruzzi. A disp.: Giovannelli, Niccolai Adelmo, Arrighini, Santini, Magnolfi, Nannini, Bonacchi. All.: Mucedola.
ARBITRO: Romizi di Pistoia.
RETI: Morante, Gjeka; autorete pro Aglianese, Petruzzi, Bigagli, Bertini.
Dopo aver espugnato il campo del Casini nella giornata d'esordio il Valdinievole Montecatini non riesce a ripetersi, così è l'Aglianese a portarsi a casa i tre punti grazie ad un secondo tempo di ottimo livello. Sugli sviluppi di un calcio piazzato l'undici ospite spezza gli equilibri, è un difensore locale a deviare con molta sfortuna la palla alle spalle di Del Vecchio. La reazione del Montecatini è convincente. I ragazzi di mister Breccia prima impattano sull'uno a uno grazie a Morante, poi è lo stesso Morante a guadagnarsi un calcio di rigore trasformato dallo specialista Gjeka. A cavallo tra primo e secondo tempo i locali sulle ali dell'entusiasmo hanno diverse opportunità per chiudere i conti: Vaiani per una questione di centimetri non trova lo specchio della porta, poi il numero uno nero verde con un intervento prodigioso nega il gol ai ragazzi di casa. Nel momento migliore del Montecatini l'Aglianese colpisce. Bertini si fa cinquanta metri di campo palla al piede arriva a tu per tu con Del Vecchio,quest'ultimo respinge la conclusione, ma sulla ribattuta si avventa Petruzzi che manda la palla nel sacco. Da questo momento in poi l'Aglianese sale in cattedra. Bigagli di testa trasforma in gol un assist di Bertini, mentre è lo stesso Bertini a chiudere anzitempo la sfida siglando la rete del due a quattro. In definitiva è stata un match avvincente, entrambe le squadre hanno dimostrato di poter ritagliarsi un ruolo da protagoniste in questo campionato.
Calciatoripiù: Morante (Vald. Montecatini); Bertini e Marini (Aglianese).
VALD.MONTECATINI: Del Vecchio, Giusti, Muriella, Vaiani, Chiavacci, Monti, Gjeka, Niccolai, Morante, Pardi, Finizzola. A disp.: Cecchi, Maccioni, Kercaj, Maltagliati, Orlando, Dessì, Camici. All.: Breccia.<br >AGLIANESE: Mati, Tesi, Pieraccioli, Niccolai Francesco, Calanchi, Bertini, Lopes, Bigagli, Di Paola, Marini, Petruzzi. A disp.: Giovannelli, Niccolai Adelmo, Arrighini, Santini, Magnolfi, Nannini, Bonacchi. All.: Mucedola.<br >
ARBITRO: Romizi di Pistoia.<br >
RETI: Morante, Gjeka; autorete pro Aglianese, Petruzzi, Bigagli, Bertini.
Dopo aver espugnato il campo del Casini nella giornata d'esordio il Valdinievole Montecatini non riesce a ripetersi, così è l'Aglianese a portarsi a casa i tre punti grazie ad un secondo tempo di ottimo livello. Sugli sviluppi di un calcio piazzato l'undici ospite spezza gli equilibri, è un difensore locale a deviare con molta sfortuna la palla alle spalle di Del Vecchio. La reazione del Montecatini è convincente. I ragazzi di mister Breccia prima impattano sull'uno a uno grazie a Morante, poi è lo stesso Morante a guadagnarsi un calcio di rigore trasformato dallo specialista Gjeka. A cavallo tra primo e secondo tempo i locali sulle ali dell'entusiasmo hanno diverse opportunità per chiudere i conti: Vaiani per una questione di centimetri non trova lo specchio della porta, poi il numero uno nero verde con un intervento prodigioso nega il gol ai ragazzi di casa. Nel momento migliore del Montecatini l'Aglianese colpisce. Bertini si fa cinquanta metri di campo palla al piede arriva a tu per tu con Del Vecchio,quest'ultimo respinge la conclusione, ma sulla ribattuta si avventa Petruzzi che manda la palla nel sacco. Da questo momento in poi l'Aglianese sale in cattedra. Bigagli di testa trasforma in gol un assist di Bertini, mentre è lo stesso Bertini a chiudere anzitempo la sfida siglando la rete del due a quattro. In definitiva è stata un match avvincente, entrambe le squadre hanno dimostrato di poter ritagliarsi un ruolo da protagoniste in questo campionato. <b>
Calciatoripiù: Morante</b> (Vald. Montecatini); <b>Bertini </b>e <b>Marini </b>(Aglianese).