• Giovanissimi B
  • Rapolano Terme
  • 0 - 4
  • San Miniato


RAPOLANO: Bindi, Noferi, Mercadante, Zacchei, Martinuzzi, Shtiqeti, Folco, Goracci, Pazzaglia, Arapi, Cangiano. A disp.: Diana, Sato, Reca. All.: Fanetti.
SAN MINIATO: Forte, Pettorali, Imparato, Loiacono, Conti, Ferrieri, Vullo, Mazzi, Martellini, Mechi, Catoni. A disp.: Rossi, Fosi, Cortecci. All.: Muca.

ARBITRO: Vieira Zapata

RETI: Mechi, Martellini, Mazzi rig., Tirinnanzi.



Il San Miniato porta subito la contesa sui binari più congeniali, confezionando il vantaggio alla prima azione di gioco con Mechi. Il Rapolano risponde con un'occasione capitata sui piedi di Cangiano, che sbuca con perfetta scelta di tempo su cross di Arapi ma non trova la porta. Segue un'opportunità per Pazzaglia, che però viene fermato in posizione di fuorigioco molto dubbia. Il San Miniato continua a fare la gara, ma il raddoppio arriva solo a metà ripresa, quando Martellini riesce a superare Bindi con un preciso diagonale. Solo a questo punto le difese dei termali crollano, così nel finale il San Miniato segna due gol in rapida successione. Segna prima Tirinnanzi, poi Mazzi su rigore procurato da Mechi.
CalciatoriPiù: per i locali da premiare la prova dei due '99 Shtiqeti e Arapi, per il San Miniato bene Mazzi e Imparato.

RAPOLANO: Bindi, Noferi, Mercadante, Zacchei, Martinuzzi, Shtiqeti, Folco, Goracci, Pazzaglia, Arapi, Cangiano. A disp.: Diana, Sato, Reca. All.: Fanetti.<br >SAN MINIATO: Forte, Pettorali, Imparato, Loiacono, Conti, Ferrieri, Vullo, Mazzi, Martellini, Mechi, Catoni. A disp.: Rossi, Fosi, Cortecci. All.: Muca.<br > ARBITRO: Vieira Zapata<br > RETI: Mechi, Martellini, Mazzi rig., Tirinnanzi. Il San Miniato porta subito la contesa sui binari pi&ugrave; congeniali, confezionando il vantaggio alla prima azione di gioco con Mechi. Il Rapolano risponde con un'occasione capitata sui piedi di Cangiano, che sbuca con perfetta scelta di tempo su cross di Arapi ma non trova la porta. Segue un'opportunit&agrave; per Pazzaglia, che per&ograve; viene fermato in posizione di fuorigioco molto dubbia. Il San Miniato continua a fare la gara, ma il raddoppio arriva solo a met&agrave; ripresa, quando Martellini riesce a superare Bindi con un preciso diagonale. Solo a questo punto le difese dei termali crollano, cos&igrave; nel finale il San Miniato segna due gol in rapida successione. Segna prima Tirinnanzi, poi Mazzi su rigore procurato da Mechi.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per i locali da premiare la prova dei due '99 <b>Shtiqeti </b>e <b>Arapi</b>, per il San Miniato bene <b>Mazzi </b>e <b>Imparato</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI