- Giovanissimi B
-
Valentino Mazzola
-
4 - 0
-
San gimignanosport
V. MAZZOLA: Mugnai, Cannoni, Barcelli, Ronca, Fantacci, Gurgugli, Mazza, Manganelli, Zucca, Giannotti, Fanetti P. A disp.: Fanetti F., Alfano, Galvagno, Travagli, Aga. All.: Masti.
SANGIMIGNANO: Ricci, Holmes, Varone, Cellesi, Targi, Costante, Viani, Spinelli, Biagini, Qamili, Guicciardini. A disp.: Testi, Pasolini, D'Ercole. All.: Taurone.
ARBITRO: Clemente Salvatore.
RETI: 3 Giannotti, Zucca.
Il Valentino Mazzola parte con il piglio giusto e piega subito la resistenza degli avversari di Sangimignano. Nel primo tempo la squadra di Masti riesce a chiudere i conti, arrivando all'intervallo sul parziale di 3-0. Sblocca Giannotti con un gran tiro da fuori area sul quale Ricci non può nulla, segue il raddoppio dello stesso Giannotti con un tiro sporco che incontra la deviazione di un difensore ospite e finisce in fondo al sacco. A concludere la prima frazione ci pensa poi Zucca, che da ottima posizione non può far altro che spedire dentro il pallone del 3-0. Nella ripresa il tema della gara rimane immutato, con il Mazzola che fa la partita e il Sangimignano che cerca di difendersi come può. Sul fronte d'attacco la squadra di Taurone si fa vedere solo con un cross dalla sinistra che attraversa tutta l'area di rigore e incontra poi la deviazione di Biagini all'altezza del secondo palo, il giocatore però non impatta al meglio e l'occasione sfuma. Nel finale spazio al gol del poker biancoceleste realizzato ancora da Giannotti, tripletta per lui.
CalciatoriPiù: Giannotti, Zucca e Mazza sono i tre giocatori sopra la media nelle file del Mazzola. Nel Sangimignano menzione doverosa per il portiere Ricci, suo malgrado protagonista nella compagine ospite.
V. MAZZOLA: Mugnai, Cannoni, Barcelli, Ronca, Fantacci, Gurgugli, Mazza, Manganelli, Zucca, Giannotti, Fanetti P. A disp.: Fanetti F., Alfano, Galvagno, Travagli, Aga. All.: Masti.<br >SANGIMIGNANO: Ricci, Holmes, Varone, Cellesi, Targi, Costante, Viani, Spinelli, Biagini, Qamili, Guicciardini. A disp.: Testi, Pasolini, D'Ercole. All.: Taurone.<br >
ARBITRO: Clemente Salvatore.<br >
RETI: 3 Giannotti, Zucca.
Il Valentino Mazzola parte con il piglio giusto e piega subito la resistenza degli avversari di Sangimignano. Nel primo tempo la squadra di Masti riesce a chiudere i conti, arrivando all'intervallo sul parziale di 3-0. Sblocca Giannotti con un gran tiro da fuori area sul quale Ricci non può nulla, segue il raddoppio dello stesso Giannotti con un tiro sporco che incontra la deviazione di un difensore ospite e finisce in fondo al sacco. A concludere la prima frazione ci pensa poi Zucca, che da ottima posizione non può far altro che spedire dentro il pallone del 3-0. Nella ripresa il tema della gara rimane immutato, con il Mazzola che fa la partita e il Sangimignano che cerca di difendersi come può. Sul fronte d'attacco la squadra di Taurone si fa vedere solo con un cross dalla sinistra che attraversa tutta l'area di rigore e incontra poi la deviazione di Biagini all'altezza del secondo palo, il giocatore però non impatta al meglio e l'occasione sfuma. Nel finale spazio al gol del poker biancoceleste realizzato ancora da Giannotti, tripletta per lui.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Giannotti</b>, <b>Zucca </b>e <b>Mazza </b>sono i tre giocatori sopra la media nelle file del Mazzola. Nel Sangimignano menzione doverosa per il portiere <b>Ricci</b>, suo malgrado protagonista nella compagine ospite.