• Giovanissimi B
  • Poggibonsese
  • 3 - 1
  • Rapolano Terme


POGGIBONSESE: Assanagora, Corbinelli, Di Tella, Nencioni, Bonechi, Abate, Recano, Renzi, Pellegrino, Bianchi, Cavuoti. A disp.: Signorini, Meniconi, Bragagni, Orefice, Calusi, Kiboub, Pratelli. All.: Targi.
RAPOLANO: Diana, Noferi, Mercadante, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Sato, Goracci, Reca, Mancini, Bindi. All.: Fanetti.

ARBITRO: Lintop Niquen.

RETI: Bianchi, Zacchei, Cavuoti, Pellegrino.



Non è stata una bella partita quella andata in scena al Bernino di Poggibonsi tra i locali dell'UPP e gli ospiti del Rapolano. Tuttavia a termine dei 70 di gioco, l'hanno spuntata i padroni di casa allenati da mister Targi, che può essere fiero del lavoro che sta svolgendo visti gli enormi progressi fatti registrare dalla sua squadra nel girone di ritorno. A conferma di tutto ciò, anche la vittoria sui termali, maturata grazie ad una ripresa giocata a buon ritmo e coronata dalle due segnature che hanno fatto la differenza. Nella prima metà del match il Rapolano si mostra più propositivo, nonostante sia la Poggibonsese a passare in vantaggio grazie ad una botta dalla distanza di Bianchi. I termali però pareggiano meritatamente con uno stacco di testa vincente di Zacchei direttamente su calcio d'angolo. Nel secondo tempo però l'inerzia si sposta decisamente in favore della squadra di casa, che aumenta il ritmo e si fa tambureggiante dalle parti di Diana (che di mestiere fa l'attaccante, ma nell'occasione è stato reinventato portiere per necessità). L'UPP passa in vantaggio con una botta dal limite di Cavuoti, che di prima intenzione spedisce nel sette sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Chiude i conti Pellegrino, che fissa il definitivo 3-1 con un delizioso pallonetto su suggerimento di Bianchi.
CalciatoriPiù: Bianchi e Pellegrino sono stati i due veri trascinatori della squadra locale. Sul fronte termale molto bene Zacchei e Goracci, che a centrocampo hanno fatto davvero un ottimo lavoro sia nella fase offensiva che in quella di copertura.

POGGIBONSESE: Assanagora, Corbinelli, Di Tella, Nencioni, Bonechi, Abate, Recano, Renzi, Pellegrino, Bianchi, Cavuoti. A disp.: Signorini, Meniconi, Bragagni, Orefice, Calusi, Kiboub, Pratelli. All.: Targi.<br >RAPOLANO: Diana, Noferi, Mercadante, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Sato, Goracci, Reca, Mancini, Bindi. All.: Fanetti.<br > ARBITRO: Lintop Niquen.<br > RETI: Bianchi, Zacchei, Cavuoti, Pellegrino. Non &egrave; stata una bella partita quella andata in scena al Bernino di Poggibonsi tra i locali dell'UPP e gli ospiti del Rapolano. Tuttavia a termine dei 70 di gioco, l'hanno spuntata i padroni di casa allenati da mister Targi, che pu&ograve; essere fiero del lavoro che sta svolgendo visti gli enormi progressi fatti registrare dalla sua squadra nel girone di ritorno. A conferma di tutto ci&ograve;, anche la vittoria sui termali, maturata grazie ad una ripresa giocata a buon ritmo e coronata dalle due segnature che hanno fatto la differenza. Nella prima met&agrave; del match il Rapolano si mostra pi&ugrave; propositivo, nonostante sia la Poggibonsese a passare in vantaggio grazie ad una botta dalla distanza di Bianchi. I termali per&ograve; pareggiano meritatamente con uno stacco di testa vincente di Zacchei direttamente su calcio d'angolo. Nel secondo tempo per&ograve; l'inerzia si sposta decisamente in favore della squadra di casa, che aumenta il ritmo e si fa tambureggiante dalle parti di Diana (che di mestiere fa l'attaccante, ma nell'occasione &egrave; stato reinventato portiere per necessit&agrave;). L'UPP passa in vantaggio con una botta dal limite di Cavuoti, che di prima intenzione spedisce nel sette sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Chiude i conti Pellegrino, che fissa il definitivo 3-1 con un delizioso pallonetto su suggerimento di Bianchi.<br >CalciatoriPi&ugrave;: <b>Bianchi </b>e <b>Pellegrino </b>sono stati i due veri trascinatori della squadra locale. Sul fronte termale molto bene <b>Zacchei </b>e <b>Goracci</b>, che a centrocampo hanno fatto davvero un ottimo lavoro sia nella fase offensiva che in quella di copertura.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI