• Giovanissimi B
  • Banca Chianti Monteriggioni
  • 0 - 1
  • Valentino Mazzola


B.MONTERIGGIONI: Benocci, Bakaj, Resca, Frucci, Rossi, Serrato, Castiglione, Bruni, Coco, Bazzotti, Magnani. A disp.: Bonucci, Biagi. All.: Graziotti.
V.MAZZOLA: Mugnai, Cannoni, Barcelli, Ronca, Fantacci, Gurgugli, Mazza, Manganelli, Zucca, Giannotti, Fanetti P. A disp.: Vannuccini, Donati, Fanetti F., Romei, Aga, Travagli. All.: Masti.

ARBITRO: Gennai Alberto.

RETE: 25' Zucca.



Grande amarezza per un Monteriggioni ampiamente rimaneggiato per via delle numerose assenze, che ha incontrato un Mazzola che non è mai riuscito a trovare il feeling giusto col rettangolo di gioco, incappando in una prestazione decisamente sotto tono. Ne è venuta fuori una gara non bella, ma nella quale i locali hanno mostrato più iniziativa pur mancando in fase realizzativa. A termine, dunque, sorride il Mazzola di Masti, che non gioca bene ma per lo meno porta a casa tre punti. Il gol arriva al 25' del primo tempo, quando il direttore di gara, arbitro Gennai, comanda una punizione a due in area in favore dei biancocelesti di Siena. Della battuta si incarica bomber Zucca, che con una gran staffilata realizza il gol vittoria e si guadagna la doppia cifra nel numero di gol segnati in stagione (il bottino sale a 10). I locali però lamentano un mancato calcio di rigore per una trattenuta in area appena prima dell'episodio che decide la gara. Nella ripresa poco da segnalare, il Mazzola non riesce a pungere e appare fuori fase, il Monteriggioni ci prova ma sempre senza fortuna, l'incontro termina così con la vittoria di misura degli ospiti.
CalciatoriPiù: ottima prova offerta dalla squadra di Graziotti, cui è mancato solo il risultato positivo. Su tutti si sono distinti Castiglione, e i due centrali di difesa Resca e Frucci, quest'ultimo tra le altre cose si è adattato molto bene in un ruolo non propriamente suo.

B.MONTERIGGIONI: Benocci, Bakaj, Resca, Frucci, Rossi, Serrato, Castiglione, Bruni, Coco, Bazzotti, Magnani. A disp.: Bonucci, Biagi. All.: Graziotti. <br >V.MAZZOLA: Mugnai, Cannoni, Barcelli, Ronca, Fantacci, Gurgugli, Mazza, Manganelli, Zucca, Giannotti, Fanetti P. A disp.: Vannuccini, Donati, Fanetti F., Romei, Aga, Travagli. All.: Masti. <br > ARBITRO: Gennai Alberto.<br > RETE: 25' Zucca. Grande amarezza per un Monteriggioni ampiamente rimaneggiato per via delle numerose assenze, che ha incontrato un Mazzola che non &egrave; mai riuscito a trovare il feeling giusto col rettangolo di gioco, incappando in una prestazione decisamente sotto tono. Ne &egrave; venuta fuori una gara non bella, ma nella quale i locali hanno mostrato pi&ugrave; iniziativa pur mancando in fase realizzativa. A termine, dunque, sorride il Mazzola di Masti, che non gioca bene ma per lo meno porta a casa tre punti. Il gol arriva al 25' del primo tempo, quando il direttore di gara, arbitro Gennai, comanda una punizione a due in area in favore dei biancocelesti di Siena. Della battuta si incarica bomber Zucca, che con una gran staffilata realizza il gol vittoria e si guadagna la doppia cifra nel numero di gol segnati in stagione (il bottino sale a 10). I locali per&ograve; lamentano un mancato calcio di rigore per una trattenuta in area appena prima dell'episodio che decide la gara. Nella ripresa poco da segnalare, il Mazzola non riesce a pungere e appare fuori fase, il Monteriggioni ci prova ma sempre senza fortuna, l'incontro termina cos&igrave; con la vittoria di misura degli ospiti. <br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: ottima prova offerta dalla squadra di Graziotti, cui &egrave; mancato solo il risultato positivo. Su tutti si sono distinti <b>Castiglione</b>, e i due centrali di difesa <b>Resca </b>e <b>Frucci</b>, quest'ultimo tra le altre cose si &egrave; adattato molto bene in un ruolo non propriamente suo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI