- Giovanissimi B
- Poggibonsese
-
1 - 3
- Banca Chianti Monteriggioni
POGGIBONSESE: Sgaramella, Meniconi, Vitella, Nencioni, Abate, Bonechi, Recano, Renzi, Berti, Pellegrino, Cavuoti. A disp.: Assanagora, Corbinelli, Ibou, Calusi, Signore, Bragagni. All.: Targi.
B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Capresi, Licari, Resca, Frucci, Sergato, Cappelli, Ferretta, Castiglione, Bazzotti, Rossi. A disp.: Biagi, Bruni, Coco. All.: Graziotti.
ARBITRO: Mancini Simone.
RETI: Rossi, Cappelli, Renzi, Bazzotti rig.
NOTE: Espulsi Ferretta e Sgaramella.
Vittoria importante per il Monteriggioni, che con i tre punti conquistati sul campo della Poggibonsese raggiunge quota 25 in graduatoria e si porta in una tranquilla posizione di metà classifica. La gara non è stata spettacolare sul piano tecnico, ed ha trovato il momento di svolta già nella prima frazione, quando nel giro di pochi minuti gli ospiti si portano sul 2-0 grazie alle reti di Rossi, che va via di forza in velocità e batte freddamente Sgaramella, e di Cappelli abile ad intervenire su un calcio di punizione. Nella ripresa Renzi accorcia le distanze, ma la Poggibonsese non riesce a creare occasioni limpide per il pareggio. Si rende protagonista anche l'arbitro Mancini, che espelle prima Ferretta per gli ospiti e quindi, nel finale, riequilibra i conti buttando fuori il portiere locale Sgaramella, reo di aver protestato troppo dopo il rigore assegnato dal direttore di gara per un suo fallo in area di rigore su Coco lanciato a rete. Al momento del rosso, il calcio dal dischetto era già stato trasformato da Bazzotti per il definitivo 1-3 finale.
CalciatoriPiù: Sugli scudi Bonechi per la Poggibonsese, Resca e Bazzotti per il Monteriggioni.
POGGIBONSESE: Sgaramella, Meniconi, Vitella, Nencioni, Abate, Bonechi, Recano, Renzi, Berti, Pellegrino, Cavuoti. A disp.: Assanagora, Corbinelli, Ibou, Calusi, Signore, Bragagni. All.: Targi.<br >B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Capresi, Licari, Resca, Frucci, Sergato, Cappelli, Ferretta, Castiglione, Bazzotti, Rossi. A disp.: Biagi, Bruni, Coco. All.: Graziotti.<br >
ARBITRO: Mancini Simone.<br >
RETI: Rossi, Cappelli, Renzi, Bazzotti rig.<br >NOTE: Espulsi Ferretta e Sgaramella.
Vittoria importante per il Monteriggioni, che con i tre punti conquistati sul campo della Poggibonsese raggiunge quota 25 in graduatoria e si porta in una tranquilla posizione di metà classifica. La gara non è stata spettacolare sul piano tecnico, ed ha trovato il momento di svolta già nella prima frazione, quando nel giro di pochi minuti gli ospiti si portano sul 2-0 grazie alle reti di Rossi, che va via di forza in velocità e batte freddamente Sgaramella, e di Cappelli abile ad intervenire su un calcio di punizione. Nella ripresa Renzi accorcia le distanze, ma la Poggibonsese non riesce a creare occasioni limpide per il pareggio. Si rende protagonista anche l'arbitro Mancini, che espelle prima Ferretta per gli ospiti e quindi, nel finale, riequilibra i conti buttando fuori il portiere locale Sgaramella, reo di aver protestato troppo dopo il rigore assegnato dal direttore di gara per un suo fallo in area di rigore su Coco lanciato a rete. Al momento del rosso, il calcio dal dischetto era già stato trasformato da Bazzotti per il definitivo 1-3 finale.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: Sugli scudi <b>Bonechi </b>per la Poggibonsese, <b>Resca e Bazzotti </b>per il Monteriggioni.