- Giovanissimi B
- Banca Chianti Monteriggioni
-
3 - 0
- San gimignanosport
B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Licari, Resca, Frucci, Serrato, Cappelli, Castiglione, Coco, Bazzotti, Magnani. A disp.: Fredducci, Bruni, Ricotta. All.: Graziotti.
SANGIMIGNANO: Testi, Tommasi, Pasolini, Guicciardini, Targi, Costante, Vanni, Rosi, Biagini, Qamili, Aquino. A disp.: Paoletti, Ricci, D'Ercole, Varone, Spinelli. All.: Taurone.
ARBITRO: Perrone Alessandro.
RETI: 2' Bazzotti, 45' Magnani, 50' Serrato.
Gara comandata dal Monteriggioni, che infligge un secco 3-0 ad un Sangimignano mai realmente in partita. Passano solo due minuti di gioco e la squadra di casa è già in vantaggio: Bazzotti fa tutto da solo, vince un contrasto sulla trequarti, parte in velocità e giunto davanti a Testi lo mette a sedere per poi depositare nella porta sguarnita. Nei successivi minuti gli ospiti tentano una sterile reazione, ma la retroguardia di casa si mostra molto rocciosa e concede poco o nulla. Nella ripresa, forte della sua solidità difensiva, il Monteriggioni si riversa nella metà campo sangimignanese, segnando in rapida successione le due reti che chiudono l'incontro. Magnani parte tra due difensori, si presenta davanti al portiere e mette dentro con un preciso diagonale. Serrato chiude poi i conti con un perfetto inserimento all'altezza del secondo palo su calcio di punizione. Nel finale c'è da registrare anche una traversa di Cappelli e una grossa occasione per Bazzotti, che davanti al portiere non riesce ad inquadrare la porta.
CalciatoriPiù: Magnani e Bazzotti sono i migliori del Monteriggioni, davvero imprendibili per la difesa avversaria. Nel Sangimignano nota di merito per il portiere Testi, autore di splendidi interventi nel corso di tutto l'incontro.
B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Licari, Resca, Frucci, Serrato, Cappelli, Castiglione, Coco, Bazzotti, Magnani. A disp.: Fredducci, Bruni, Ricotta. All.: Graziotti.<br >SANGIMIGNANO: Testi, Tommasi, Pasolini, Guicciardini, Targi, Costante, Vanni, Rosi, Biagini, Qamili, Aquino. A disp.: Paoletti, Ricci, D'Ercole, Varone, Spinelli. All.: Taurone. <br >
ARBITRO: Perrone Alessandro.<br >
RETI: 2' Bazzotti, 45' Magnani, 50' Serrato.
Gara comandata dal Monteriggioni, che infligge un secco 3-0 ad un Sangimignano mai realmente in partita. Passano solo due minuti di gioco e la squadra di casa è già in vantaggio: Bazzotti fa tutto da solo, vince un contrasto sulla trequarti, parte in velocità e giunto davanti a Testi lo mette a sedere per poi depositare nella porta sguarnita. Nei successivi minuti gli ospiti tentano una sterile reazione, ma la retroguardia di casa si mostra molto rocciosa e concede poco o nulla. Nella ripresa, forte della sua solidità difensiva, il Monteriggioni si riversa nella metà campo sangimignanese, segnando in rapida successione le due reti che chiudono l'incontro. Magnani parte tra due difensori, si presenta davanti al portiere e mette dentro con un preciso diagonale. Serrato chiude poi i conti con un perfetto inserimento all'altezza del secondo palo su calcio di punizione. Nel finale c'è da registrare anche una traversa di Cappelli e una grossa occasione per Bazzotti, che davanti al portiere non riesce ad inquadrare la porta.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: <b>Magnani </b>e <b>Bazzotti </b>sono i migliori del Monteriggioni, davvero imprendibili per la difesa avversaria. Nel Sangimignano nota di merito per il portiere <b>Testi</b>, autore di splendidi interventi nel corso di tutto l'incontro.