• Giovanissimi B
  • Rapolano Terme
  • 2 - 4
  • Green Team


RAPOLANO: Bindi, Cangiano, Lainati, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Sato, Goracci, Reca, Mancini, Arapi. A disp.: Shtiqeti, Mariottini, Supino. All.: Fanetti.
GREEN TEAM: De Angelis, Mello, Uscidda, Benigni, Scarano, Orlandi, De Armas, Serafini, Shurdak, Bologna, Gelvi. A disp.: Pipparelli, Abarintos, Giannini, Hoxha, Kthella, Torrusio. All.: Kthella.

ARBITRO: Pagliarulo Pietro.

RETI: Benigni, Hoxha, Orlandi, Gelvi, Arapi, Zacchei.



Nonostante la bella prova offerta anche in questa occasione, il Rapolano non riesce a cogliere un risultato positivo. Quella con la Green Team è stata una bella gara, che la compagine ospite ha saputo fare sua grazie alle due reti che hanno fatto la differenza nella ripresa. Green Team che si porta in vantaggio con Benigni sugli sviluppi di un'azione dalla destra, poi è Hoxha a trovare il raddoppio con un bel diagonale imparabile per Bindi. Il Rapolano però reagisce e perviene al pareggio. Il 2-1 lo segna il giovane Arapi, classe '99, che è il più lesto ad intervenire su una respinta del portiere su tiro di Mancini e a correggere con un comodo tap-in. La rimonta si completa poi con Zacchei, che calcia di potenza una punizione che lascia immobile De Angelis. A tempo scaduto, il Rapolano avrebbe anche l'opportunità per ribaltare il risultato, ma Pazzaglia è sfortunato e vede la sua conclusione infrangersi sul palo. Nella ripresa è invece la Green Team a rimettere la testa avanti, con Orlandi che approfitta di un errato disimpegno della difesa termale per mettere dentro indisturbato. Il Rapolano reagisce ancora e trova il pari, ma l'arbitro annulla per presunto fuorigioco di Arapi. A chiusura, c'è il gol del definitivo 4-2 segnato da Gelvi con una bella punizione.
CalciatoriPiù: per il Rapolano segnaliamo le prove di Zacchei e Pazzaglia, oltre ai volenterosi e combattivi '99 Arapi, Shtiqeti e Mariottini. Per la Green Team bene Gelvi e Orlandi.

RAPOLANO: Bindi, Cangiano, Lainati, Zacchei, Martinuzzi, Pazzaglia, Sato, Goracci, Reca, Mancini, Arapi. A disp.: Shtiqeti, Mariottini, Supino. All.: Fanetti. <br >GREEN TEAM: De Angelis, Mello, Uscidda, Benigni, Scarano, Orlandi, De Armas, Serafini, Shurdak, Bologna, Gelvi. A disp.: Pipparelli, Abarintos, Giannini, Hoxha, Kthella, Torrusio. All.: Kthella.<br > ARBITRO: Pagliarulo Pietro.<br > RETI: Benigni, Hoxha, Orlandi, Gelvi, Arapi, Zacchei. Nonostante la bella prova offerta anche in questa occasione, il Rapolano non riesce a cogliere un risultato positivo. Quella con la Green Team &egrave; stata una bella gara, che la compagine ospite ha saputo fare sua grazie alle due reti che hanno fatto la differenza nella ripresa. Green Team che si porta in vantaggio con Benigni sugli sviluppi di un'azione dalla destra, poi &egrave; Hoxha a trovare il raddoppio con un bel diagonale imparabile per Bindi. Il Rapolano per&ograve; reagisce e perviene al pareggio. Il 2-1 lo segna il giovane Arapi, classe '99, che &egrave; il pi&ugrave; lesto ad intervenire su una respinta del portiere su tiro di Mancini e a correggere con un comodo tap-in. La rimonta si completa poi con Zacchei, che calcia di potenza una punizione che lascia immobile De Angelis. A tempo scaduto, il Rapolano avrebbe anche l'opportunit&agrave; per ribaltare il risultato, ma Pazzaglia &egrave; sfortunato e vede la sua conclusione infrangersi sul palo. Nella ripresa &egrave; invece la Green Team a rimettere la testa avanti, con Orlandi che approfitta di un errato disimpegno della difesa termale per mettere dentro indisturbato. Il Rapolano reagisce ancora e trova il pari, ma l'arbitro annulla per presunto fuorigioco di Arapi. A chiusura, c'&egrave; il gol del definitivo 4-2 segnato da Gelvi con una bella punizione.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per il Rapolano segnaliamo le prove di <b>Zacchei </b>e <b>Pazzaglia</b>, oltre ai volenterosi e combattivi '99 <b>Arapi</b>, <b>Shtiqeti </b>e <b>Mariottini</b>. Per la Green Team bene <b>Gelvi </b>e <b>Orlandi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI