- Giovanissimi B
- Banca Chianti Monteriggioni
-
1 - 3
- Sinalunghese
MONTERIGGIONI: Bonucci, Capresi, Licari, Resca, Frucci, Ferretta, Castiglione, Cappelli, Bakaj, Bazzotti, Coko. A disp.: Benocci, Ferrato, Lusini, Magnani. All.: Graziotti.
SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Pace, Tiezzi, Pasquini, Bengasini, Gupi, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Beligni, Conti, Rinciari, Fedeli. All.: Monaci.
ARBITRO: Ferro Antonino
RETI: aut. Capresi, Bazzotti, 2 Bonci.
Bonci prende per mano la Sinalunghese e trascina la sua squadra al successo. Dispiace per un buon Monteriggioni, penalizzato anche dalla sfortuna in occasione del primo gol. Infatti la Sinalunghese va avanti grazie ad una sfortunata deviazione di Capresi che mette fuori causa l'incolpevole Bonucci. Passano pochi minuti e la squadra di casa perviene al pareggio con una bella azione in velocità conclusa da Bazzotti, abile a trasformare in gol una respinta di Magliari su tiro di Castiglione. Al 20' però il risultato torna a sorridere alla Sinalunghese, infatti su un gran tiro dalla distanza il pallone carambola sulla traversa e Bonci è il più lesto a correggere nella porta sguarnita. Il primo tempo si conclude con il gol del 3-1, grazie ad un Bonci scatenato che torva la zampata vincente anticipando Bonucci. Nella ripresa il Monteriggioni prova a raddrizzare la gara sferrando molti attacchi con Bazzotti, Coko e Castiglione, che però non riescono a trovare la porta. Nel finale la Sinalunghese amministra e riesce a portare a casa la vittoria. Da evidenziare, però, la buona reazione del Monteriggioni in un secondo tempo di grande intensità e corsa.
CalciatoriPiù: tra i locali da segnalare la prestazione del difensore centrale Licari, sempre una sicurezza. Per la Sinalunghese il trascinatore è Bonci, ma è decisiva anche la prestazione di Bernardini a centrocampo.
MONTERIGGIONI: Bonucci, Capresi, Licari, Resca, Frucci, Ferretta, Castiglione, Cappelli, Bakaj, Bazzotti, Coko. A disp.: Benocci, Ferrato, Lusini, Magnani. All.: Graziotti. <br >SINALUNGHESE: Magliari, Ruzzolini, Pace, Tiezzi, Pasquini, Bengasini, Gupi, Bernardini, Bonci, Sciacca, Messina. A disp.: Beligni, Conti, Rinciari, Fedeli. All.: Monaci. <br >
ARBITRO: Ferro Antonino<br >
RETI: aut. Capresi, Bazzotti, 2 Bonci.
Bonci prende per mano la Sinalunghese e trascina la sua squadra al successo. Dispiace per un buon Monteriggioni, penalizzato anche dalla sfortuna in occasione del primo gol. Infatti la Sinalunghese va avanti grazie ad una sfortunata deviazione di Capresi che mette fuori causa l'incolpevole Bonucci. Passano pochi minuti e la squadra di casa perviene al pareggio con una bella azione in velocità conclusa da Bazzotti, abile a trasformare in gol una respinta di Magliari su tiro di Castiglione. Al 20' però il risultato torna a sorridere alla Sinalunghese, infatti su un gran tiro dalla distanza il pallone carambola sulla traversa e Bonci è il più lesto a correggere nella porta sguarnita. Il primo tempo si conclude con il gol del 3-1, grazie ad un Bonci scatenato che torva la zampata vincente anticipando Bonucci. Nella ripresa il Monteriggioni prova a raddrizzare la gara sferrando molti attacchi con Bazzotti, Coko e Castiglione, che però non riescono a trovare la porta. Nel finale la Sinalunghese amministra e riesce a portare a casa la vittoria. Da evidenziare, però, la buona reazione del Monteriggioni in un secondo tempo di grande intensità e corsa. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: tra i locali da segnalare la prestazione del difensore centrale <b>Licari</b>, sempre una sicurezza. Per la Sinalunghese il trascinatore è <b>Bonci</b>, ma è decisiva anche la prestazione di <b>Bernardini </b>a centrocampo.