- Giovanissimi B
-
San Miniato
-
2 - 1
-
San gimignanosport
SAN MINIATO: Salvi, Cortecci, Di Marco, Giuggioli, Imparato, Mechi, Fosi, Toscano, Mazzi, Rossi, Attivati. A disp.: Gagliardi, Martellini. All.: Costantini.
SANGIMIGNANO: Testi, Holmes, Grassini, Costante, Targi, Guicciardini, Viani, Spinelli, Biagini, Cammili, Vitale. A disp.: Ricci, Varone, Pasolini, Cellesi, Aquino. All.: Taurone.
ARBITRO: Imbriaco Marianna.
RETI: Toscano, Mazzi, Biagini.
Un tempo a testa, ma a spuntarla è il San Miniato di Costantini, che confeziona le sue due reti nel primo tempo e riesce poi a scongiurare il ritorno di un combattivo Sangimignano. Alla squadra di Taurone però vanno i nostri complimenti per la grande voglia che ha animato i giocatori sino all'ultimo minuto, anche se al gol di Biagini che ha riaperto la contesa non ha fatto seguito il gol del pareggio. Locali in vantaggio nei primi minuti con una bella azione manovrata partita da centrocampo e conclusa sotto misura dal tocco risolutore di Toscano. Passano solo 5 minuti e Mazzi, a termine di un bello spunto personale, supera l'estremo difensore avversario con un pregevole pallonetto. Il risultato resta così congelato fino all'intervallo, che serve agli ospiti per schiarirsi le idee. In avvio di ripresa infatti il Sangimignano sembra un'altra squadra rispetto a quella del primo tempo, e si impossessa del pallino del gioco mettendo sotto gli avversari. Bellissimo il gol del 2-1 firmato da Biagini, con Costante che si smarca sulla sinistra e lancia in profondità il compagno che in area di rigore non ci pensa due volte e spedisce in rete con una spettacolare girata all'incrocio. Nel finale il forcing della squadra ospite frutta un'occasionissima per Targi, che però non riesce ad inquadrare lo specchio della porta per pochissimi centimetri. L'incontro si conclude 2-1 in favore del San Miniato, ma complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto.
CalciatoriPiù: San Miniato premiato in blocco per l'eccellente primo tempo disputato. Nel Sangimignano spiccano invece le prove di Biagini, autore del gol, Viani, Guicciardini e del giovane Grassini, classe '98.
SAN MINIATO: Salvi, Cortecci, Di Marco, Giuggioli, Imparato, Mechi, Fosi, Toscano, Mazzi, Rossi, Attivati. A disp.: Gagliardi, Martellini. All.: Costantini. <br >SANGIMIGNANO: Testi, Holmes, Grassini, Costante, Targi, Guicciardini, Viani, Spinelli, Biagini, Cammili, Vitale. A disp.: Ricci, Varone, Pasolini, Cellesi, Aquino. All.: Taurone.<br >
ARBITRO: Imbriaco Marianna. <br >
RETI: Toscano, Mazzi, Biagini.
Un tempo a testa, ma a spuntarla è il San Miniato di Costantini, che confeziona le sue due reti nel primo tempo e riesce poi a scongiurare il ritorno di un combattivo Sangimignano. Alla squadra di Taurone però vanno i nostri complimenti per la grande voglia che ha animato i giocatori sino all'ultimo minuto, anche se al gol di Biagini che ha riaperto la contesa non ha fatto seguito il gol del pareggio. Locali in vantaggio nei primi minuti con una bella azione manovrata partita da centrocampo e conclusa sotto misura dal tocco risolutore di Toscano. Passano solo 5 minuti e Mazzi, a termine di un bello spunto personale, supera l'estremo difensore avversario con un pregevole pallonetto. Il risultato resta così congelato fino all'intervallo, che serve agli ospiti per schiarirsi le idee. In avvio di ripresa infatti il Sangimignano sembra un'altra squadra rispetto a quella del primo tempo, e si impossessa del pallino del gioco mettendo sotto gli avversari. Bellissimo il gol del 2-1 firmato da Biagini, con Costante che si smarca sulla sinistra e lancia in profondità il compagno che in area di rigore non ci pensa due volte e spedisce in rete con una spettacolare girata all'incrocio. Nel finale il forcing della squadra ospite frutta un'occasionissima per Targi, che però non riesce ad inquadrare lo specchio della porta per pochissimi centimetri. L'incontro si conclude 2-1 in favore del San Miniato, ma complimenti a entrambe le squadre per il bello spettacolo offerto. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: San Miniato premiato in blocco per l'eccellente primo tempo disputato. Nel Sangimignano spiccano invece le prove di <b>Biagini</b>, autore del gol, <b>Viani</b>, <b>Guicciardini </b>e del giovane <b>Grassini</b>, classe '98.