• Giovanissimi B
  • San Miniato
  • 2 - 1
  • Banca Chianti Monteriggioni


SAN MINIATO: Forte, Loiacono, Ferrieri, Pettorali, Conti, Imparato, Giuggioli, Celati, Toscano, Mazzi, Di Marco. A disp.: Salvi, Rossi, Martellini, Gagliardi, Cortecci, Bianchi, Tirinnanzi. All.: Costantini.
B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Resca, Licari, Capresi, Rossi, Ferretta, Cappelli, Castiglione, Bazzotti, Coko. A disp.: Benocci, Viani. All.: Graziotti.

ARBITRO: Veira Zapata Isabela.

RETI: Mazzi, Martellini, Coko.



San Miniato subito in vantaggio con Mazzi, che realizza quando nemmeno si è concluso il primo giro di orologio. Gol bellissimo quello dell'attaccante neroverde, non tanto per la conclusione in sé ma per la bellissima e veloce trama corale che gli consente di presentarsi a tu per tu con Bonucci dopo 4 passaggi di prima intenzione...sinistro angolatissimo, interno palo e gol. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di Costantini continua ad attaccare, ma Toscano, Giuggioli e il solito Mazzi non riescono a confezionare il raddoppio anche in virtù della straordinaria vena del portiere avversario Bonucci. Succede così che allo scadere della prima frazione il Monteriggioni perviene al pareggio grazie ad un preciso colpo di testa di Coko a sorprendere l'estremo locale Forte. Nella ripresa però il copione è simile a quello del primo tempo, infatti il San Miniato spinge mentre il Monteriggioni cerca di chiudere gli spazi e ripartire. I locali però trovano il meritato gol della vittoria con il subentrato Martellini, che approfitta del bell'assist di Toscano per indovinare il rasoterra velenoso che vale il definitivo 2-1. Il Monteriggioni, un po' sotto tono, prova comunque l'arrembaggio che però si conclude senza esito.
CalciatoriPiù: per il San miniato segnaliamo il ritorno del capitano Celati, che da subito ha fatto pesare il suo contributo positivo. Per il Monteriggioni una prova di squadra opaca, tuttavia si sono distinti il difensore Resca e il portiere Bonucci.

SAN MINIATO: Forte, Loiacono, Ferrieri, Pettorali, Conti, Imparato, Giuggioli, Celati, Toscano, Mazzi, Di Marco. A disp.: Salvi, Rossi, Martellini, Gagliardi, Cortecci, Bianchi, Tirinnanzi. All.: Costantini. <br >B.MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Resca, Licari, Capresi, Rossi, Ferretta, Cappelli, Castiglione, Bazzotti, Coko. A disp.: Benocci, Viani. All.: Graziotti. <br > ARBITRO: Veira Zapata Isabela.<br > RETI: Mazzi, Martellini, Coko. San Miniato subito in vantaggio con Mazzi, che realizza quando nemmeno si &egrave; concluso il primo giro di orologio. Gol bellissimo quello dell'attaccante neroverde, non tanto per la conclusione in s&eacute; ma per la bellissima e veloce trama corale che gli consente di presentarsi a tu per tu con Bonucci dopo 4 passaggi di prima intenzione...sinistro angolatissimo, interno palo e gol. Sulle ali dell'entusiasmo la squadra di Costantini continua ad attaccare, ma Toscano, Giuggioli e il solito Mazzi non riescono a confezionare il raddoppio anche in virt&ugrave; della straordinaria vena del portiere avversario Bonucci. Succede cos&igrave; che allo scadere della prima frazione il Monteriggioni perviene al pareggio grazie ad un preciso colpo di testa di Coko a sorprendere l'estremo locale Forte. Nella ripresa per&ograve; il copione &egrave; simile a quello del primo tempo, infatti il San Miniato spinge mentre il Monteriggioni cerca di chiudere gli spazi e ripartire. I locali per&ograve; trovano il meritato gol della vittoria con il subentrato Martellini, che approfitta del bell'assist di Toscano per indovinare il rasoterra velenoso che vale il definitivo 2-1. Il Monteriggioni, un po' sotto tono, prova comunque l'arrembaggio che per&ograve; si conclude senza esito.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: per il San miniato segnaliamo il ritorno del capitano <b>Celati</b>, che da subito ha fatto pesare il suo contributo positivo. Per il Monteriggioni una prova di squadra opaca, tuttavia si sono distinti il difensore <b>Resca </b>e il portiere <b>Bonucci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI