- Giovanissimi B
- Banca Chianti Monteriggioni
-
1 - 3
- Pianese
MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Resca, Frucci, Licari, Ferretta, Rossi, Cappelli, Castiglione, Bazzotti, Coco. A disp.: Capresi, Magnani, Ricotta, Lusini, Cambrini. All.: Graziotti.
PIANESE: Giglioni, Brogi, Piccini M., Seravalle, Goracci, Buti, Scapigliati, Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Piccini G., Simi, Alfieri. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Baiocchi Costanza.
RETI: Cappelli, 2 Murgia, Giuliacci.
A dispetto del risultato finale va detto che anche il Monteriggioni ha disputato un'ottima prova, uscendo a testa alta dal proprio terreno di gioco. La Pianese, dal canto suo, ha avuto il merito di essere stata più cinica, ritrovando i gol del bomber Murgia. Dopo una fase iniziale molto avvincente e con occasioni da entrambe le parti, la Pianese rompe l'equilibrio con un gol di Murgia, che irrompe sulla sinistra, si accentra e fulmina Bonucci con un potente diagonale. La reazione dei locali però non si fa attendere, infatti dopo 5 minuti Cappelli fissa l'1-1 con un bolide da fuori area che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo la Pianese aumenta i ritmi, ma continuano ad esserci occasioni importanti anche per il Monteriggioni, che però non riesce a concretizzare. I bianconeri così ne approfittano per portarsi in vantaggio con un tiro da fuori di Giuliacci, e per chiudere i conti con un bel contropiede finalizzato da Murgia. A conclusione i nostri auguri di pronta guarigione all'indirizzo di Federico Cambrini, vittima di un brutto infortunio alla spalla.
CalciatoriPiù: nel Monteriggioni ottime prestazioni del portiere Bonucci e del centrocampista Cappelli. Per la Pianese segnaliamo invece Buti e Giuliacci.
MONTERIGGIONI: Bonucci, Bakaj, Resca, Frucci, Licari, Ferretta, Rossi, Cappelli, Castiglione, Bazzotti, Coco. A disp.: Capresi, Magnani, Ricotta, Lusini, Cambrini. All.: Graziotti.<br >PIANESE: Giglioni, Brogi, Piccini M., Seravalle, Goracci, Buti, Scapigliati, Murgia, Papalini, Andreoni. A disp.: Piccini G., Simi, Alfieri. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Baiocchi Costanza. <br >
RETI: Cappelli, 2 Murgia, Giuliacci.
A dispetto del risultato finale va detto che anche il Monteriggioni ha disputato un'ottima prova, uscendo a testa alta dal proprio terreno di gioco. La Pianese, dal canto suo, ha avuto il merito di essere stata più cinica, ritrovando i gol del bomber Murgia. Dopo una fase iniziale molto avvincente e con occasioni da entrambe le parti, la Pianese rompe l'equilibrio con un gol di Murgia, che irrompe sulla sinistra, si accentra e fulmina Bonucci con un potente diagonale. La reazione dei locali però non si fa attendere, infatti dopo 5 minuti Cappelli fissa l'1-1 con un bolide da fuori area che si infila sotto la traversa. Nel secondo tempo la Pianese aumenta i ritmi, ma continuano ad esserci occasioni importanti anche per il Monteriggioni, che però non riesce a concretizzare. I bianconeri così ne approfittano per portarsi in vantaggio con un tiro da fuori di Giuliacci, e per chiudere i conti con un bel contropiede finalizzato da Murgia. A conclusione i nostri auguri di pronta guarigione all'indirizzo di Federico Cambrini, vittima di un brutto infortunio alla spalla. <br ><b>CalciatoriPiù</b>: nel Monteriggioni ottime prestazioni del portiere <b>Bonucci </b>e del centrocampista <b>Cappelli</b>. Per la Pianese segnaliamo invece <b>Buti </b>e <b>Giuliacci</b>.