• Giovanissimi B GIR.D
  • Certaldo
  • 1 - 6
  • Rinascita Doccia


CERTALDO: Ragionieri, Costa, Calosi, Bruno, Boschini, Bartalini, Vallorani, Latini, Tani, Corsi, Giannone. A disp.: Vizzani, Orgagna, Marled, Leidon, Veracini, Gianchecchi, Riccobono. All.: Iovenitti.
RINASCITA DOCCIA: Baldi, Elia, Marranci, Simonetta, Hoffman, Lenzi, Sodi, Bancuta, Arlia, Lorini, Aiello. A disp.: Rosselli, Taruntoli, Tarchi, Capecci, Matucci, Pelagatti. All.: Cartei.

RETI: 3 Bancuta, Tani, 3 Aiello.



Risultato tennistico tra Certaldo e Doccia con gli ospiti che si impongono per 6-1, risultato che la dice lunga sull'andamento del match. I ragazzi di Mister Cartei infatti hanno disputato un'ottimo incontro giocando con la giusta aggressività e mettendo in mostra un buon calcio. Per la cronaca i mattatori del match sono stati Bancuta e Aiello, con ben tre goal a testa, mentre la rete della bandiera per i padroni di casa è stata realizzata da Tani quando però il risultato era già sul 4-0. Tre goal per tempo dunque per il Rinascita ed una dimostrazione di netta superiorità rispetto all'avversario odierno. Da rivedere contro avversari più sostanziosi ma la squadra vista ques'oggi ha davvero destato un'ottima impressione.

CERTALDO: Ragionieri, Costa, Calosi, Bruno, Boschini, Bartalini, Vallorani, Latini, Tani, Corsi, Giannone. A disp.: Vizzani, Orgagna, Marled, Leidon, Veracini, Gianchecchi, Riccobono. All.: Iovenitti.<br >RINASCITA DOCCIA: Baldi, Elia, Marranci, Simonetta, Hoffman, Lenzi, Sodi, Bancuta, Arlia, Lorini, Aiello. A disp.: Rosselli, Taruntoli, Tarchi, Capecci, Matucci, Pelagatti. All.: Cartei.<br > RETI: 3 Bancuta, Tani, 3 Aiello. Risultato tennistico tra Certaldo e Doccia con gli ospiti che si impongono per 6-1, risultato che la dice lunga sull'andamento del match. I ragazzi di Mister Cartei infatti hanno disputato un'ottimo incontro giocando con la giusta aggressivit&agrave; e mettendo in mostra un buon calcio. Per la cronaca i mattatori del match sono stati Bancuta e Aiello, con ben tre goal a testa, mentre la rete della bandiera per i padroni di casa &egrave; stata realizzata da Tani quando per&ograve; il risultato era gi&agrave; sul 4-0. Tre goal per tempo dunque per il Rinascita ed una dimostrazione di netta superiorit&agrave; rispetto all'avversario odierno. Da rivedere contro avversari pi&ugrave; sostanziosi ma la squadra vista ques'oggi ha davvero destato un'ottima impressione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI