• Giovanissimi B GIR.D
  • Giglio Rosso
  • 2 - 1
  • Ponzano


GIGLIO ROSSO: Corsi, Torrini, Corsinovi, Pontini, Mancini, Buonamici, lamtacame, Cocchetti N., Del Pasqua, Paolini, Santoanastase. A disp.: Chisci, Viciani, Bartolini, Bacciarelli, Cocchetti F., Fiore, Piersanti. All.: Angelini.
PONZANO: Luppi, Vezzosi, Villocci, Baholli, Bargellini, Fieni, Cesaretti, Marzi, Brunetti, Dija, Scardigli. A disp.: Magliani, Montesano. All.: Spagli.

RETI: 10' Lamtacame, 48' Cocchetti N., 57' Scardigli.



Bella partita tra due buone squadre con il Giglio Rosso che porta a casa l'intera posta in palio anche se il Ponzano ha giocato una buona gara, sempre in palla soprattutto nella prima metà di gara. I ragazzi di Mister Spagli partono forte mettendo in difficoltà la retroguardia di casa che però controlla bene e così alla prima ripartenza è il Giglio a portarsi in vantaggio con una calibrata punizione di Lamtacame al 10'. Sulle ali dell'entusiasmo per il goal realizzato i locali continuano a spingere anche se il Ponzano ribatte colpo sul colpo e la partita si fa decisamente divertente. Il copione rimane simile anche nella seconda frazione, anche se il Ponzano sembra accusare un po' la stanchezza trovando i padroni di casa pronti a sfruttare la situazione favorevole: è il 48' e Cocchetti N. raddoppia deviando sottoporta un traversone dal fondo. Sul 2-0 i locali commettono l'errore di abbassare troppo il baricentro del gioco rilassandosi per il doppio vantaggio. Gli ospiti così ne approfittano accorciando subito le distanze con Scardigli e riaprendo di fatto il match. Nel minuti conclusivi dell'incontro però non succede più nulla, e sono i ragazzi di Angelini ad ottenere i tre punti. Gli applausi del pubblico però vanno spartiti tra tutti i ragazzi in campo.

GIGLIO ROSSO: Corsi, Torrini, Corsinovi, Pontini, Mancini, Buonamici, lamtacame, Cocchetti N., Del Pasqua, Paolini, Santoanastase. A disp.: Chisci, Viciani, Bartolini, Bacciarelli, Cocchetti F., Fiore, Piersanti. All.: Angelini.<br >PONZANO: Luppi, Vezzosi, Villocci, Baholli, Bargellini, Fieni, Cesaretti, Marzi, Brunetti, Dija, Scardigli. A disp.: Magliani, Montesano. All.: Spagli.<br > RETI: 10' Lamtacame, 48' Cocchetti N., 57' Scardigli. Bella partita tra due buone squadre con il Giglio Rosso che porta a casa l'intera posta in palio anche se il Ponzano ha giocato una buona gara, sempre in palla soprattutto nella prima met&agrave; di gara. I ragazzi di Mister Spagli partono forte mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia di casa che per&ograve; controlla bene e cos&igrave; alla prima ripartenza &egrave; il Giglio a portarsi in vantaggio con una calibrata punizione di Lamtacame al 10'. Sulle ali dell'entusiasmo per il goal realizzato i locali continuano a spingere anche se il Ponzano ribatte colpo sul colpo e la partita si fa decisamente divertente. Il copione rimane simile anche nella seconda frazione, anche se il Ponzano sembra accusare un po' la stanchezza trovando i padroni di casa pronti a sfruttare la situazione favorevole: &egrave; il 48' e Cocchetti N. raddoppia deviando sottoporta un traversone dal fondo. Sul 2-0 i locali commettono l'errore di abbassare troppo il baricentro del gioco rilassandosi per il doppio vantaggio. Gli ospiti cos&igrave; ne approfittano accorciando subito le distanze con Scardigli e riaprendo di fatto il match. Nel minuti conclusivi dell'incontro per&ograve; non succede pi&ugrave; nulla, e sono i ragazzi di Angelini ad ottenere i tre punti. Gli applausi del pubblico per&ograve; vanno spartiti tra tutti i ragazzi in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI