- Giovanissimi B GIR.D
- San Donnino Bisenzio
-
0 - 1
- Ponzano
SAN DONNINO: Sarti, Nana, Ristori, Mascherini, Palazzesi, Sidzia, Sdeo, Cipriani, Capalbo, Adiodati, Ranucci. A disp.: Ceccherini, Bruzzese. All.: Paoletti.
PONZANO: Lupi, Cesaretti, Scardigli, Baholli, Marzi, Sieni, Vezzosi, Brunetti, Montesano, Daja, Billocci. A disp.: Di Martino, Ranieri, Osagae, Enache. All.: Spagli.
RETI: 60' Di Martino.
Vittoria di misura per il Ponzano che espugna San Donnino. I ragazzi di mister Spagli hanno condotto il match dall'inizio alla fine, tenendo spesso in mano il pallino del gioco; dall'altra parte però i locali hanno sempre ribattuto colpo su colpo, senza mai apparire davvero in difficoltà. Di conseguenza dunque se il risultato finale fosse stato un pareggio i ragazzi di Paoletti non avrebbero rubato nulla. Il match è piuttosto equilibrato nelle prime battute di gioco, ci prova Ranucci dalla distanza ma il portiere ospite controlla bene. Il Ponzano costruisce un paio di buone occasioni ma il parziale non cambia. Nella ripresa ancora sostanziale equilibrio, possesso palla agli ospiti ma poche occasioni da goal. Sono anzi ancora i locali ad andare vicini al goal con una punizione di Sdeo respinta dal portiere avversario. A 10' dal termine però il goal beffa per i locali, con De Martino che si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente regalando la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: Palazzesi e Nana da una parte, Montesano e Billocci dall'altra.
SAN DONNINO: Sarti, Nana, Ristori, Mascherini, Palazzesi, Sidzia, Sdeo, Cipriani, Capalbo, Adiodati, Ranucci. A disp.: Ceccherini, Bruzzese. All.: Paoletti.<br >PONZANO: Lupi, Cesaretti, Scardigli, Baholli, Marzi, Sieni, Vezzosi, Brunetti, Montesano, Daja, Billocci. A disp.: Di Martino, Ranieri, Osagae, Enache. All.: Spagli.<br >
RETI: 60' Di Martino.
Vittoria di misura per il Ponzano che espugna San Donnino. I ragazzi di mister Spagli hanno condotto il match dall'inizio alla fine, tenendo spesso in mano il pallino del gioco; dall'altra parte però i locali hanno sempre ribattuto colpo su colpo, senza mai apparire davvero in difficoltà. Di conseguenza dunque se il risultato finale fosse stato un pareggio i ragazzi di Paoletti non avrebbero rubato nulla. Il match è piuttosto equilibrato nelle prime battute di gioco, ci prova Ranucci dalla distanza ma il portiere ospite controlla bene. Il Ponzano costruisce un paio di buone occasioni ma il parziale non cambia. Nella ripresa ancora sostanziale equilibrio, possesso palla agli ospiti ma poche occasioni da goal. Sono anzi ancora i locali ad andare vicini al goal con una punizione di Sdeo respinta dal portiere avversario. A 10' dal termine però il goal beffa per i locali, con De Martino che si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente regalando la vittoria ai suoi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Palazzesi e Nana</b> da una parte, <b>Montesano e Billocci</b> dall'altra.