- Giovanissimi B GIR.D
-
Limite e Capraia
-
0 - 2
-
Montespertoli
LIMITE E C.: Ceroti, Faini, Sonnante, Diretto, Tonelli, Giovannuzzi, Avano, Ayub, Montomoli, Matteini, Paternostro. A disp.: Montagnani, Tosi. All.: Bartalucci.
MONTESPERTOLI: Di Gloria, Pietrini, Hamza, Prek, Francolini, Cosentino, Pannocchi, Falsetti, Ziafet, Magnano, Martini. A disp.: Mauro, Borghi, Kleand, Rahim. All.: Ceroti.
RETI: Magnano 2
Con un super secondo tempo, e nonostante l'inferiorità numerica, il Montespertoli di mister Ceroti si impone con un classico due a zero sul campo del Limite e Capraia. La partita vive di due fasi: nel primo tempo è senz'altro il Limite a giocare meglio, ma la formazione di casa non concretizza a dovere. Nella ripresa l'episodio che potrebbe avvantaggiare la formazione di Bartalucci, con il rosso diretto per un giocatore del Montespertoli, che resta così in dieci. Ma la formazione ospite si ricompatta bene, e con due mirabili azioni corali mette per due volte Magnano in condizione di segnare due gol che valgono la vittoria finale. Calciatorepiù: Magnano (Montespertoli) L'uomo decisivo del match è lui.
LIMITE E C.: Ceroti, Faini, Sonnante, Diretto, Tonelli, Giovannuzzi, Avano, Ayub, Montomoli, Matteini, Paternostro. A disp.: Montagnani, Tosi. All.: Bartalucci.<br >MONTESPERTOLI: Di Gloria, Pietrini, Hamza, Prek, Francolini, Cosentino, Pannocchi, Falsetti, Ziafet, Magnano, Martini. A disp.: Mauro, Borghi, Kleand, Rahim. All.: Ceroti.<br >
RETI: Magnano 2
Con un super secondo tempo, e nonostante l'inferiorità numerica, il Montespertoli di mister Ceroti si impone con un classico due a zero sul campo del Limite e Capraia. La partita vive di due fasi: nel primo tempo è senz'altro il Limite a giocare meglio, ma la formazione di casa non concretizza a dovere. Nella ripresa l'episodio che potrebbe avvantaggiare la formazione di Bartalucci, con il rosso diretto per un giocatore del Montespertoli, che resta così in dieci. Ma la formazione ospite si ricompatta bene, e con due mirabili azioni corali mette per due volte Magnano in condizione di segnare due gol che valgono la vittoria finale. <b>Calciatorepiù: Magnano (Montespertoli)</b> L'uomo decisivo del match è lui.