• Giovanissimi B GIR.D
  • Ponzano
  • 0 - 0
  • Castelfiorentino


PONZANO: Lupi, Scardigli, Bargellini, Balli, Cesaretti, Di Martino, Sieni, Magnani, Billocci, Brunetti, Marzi. A disp.: Daja, Osagae, Montesano, Vezzosi, Ranieri, Enache. All.: Spagli.
CASTELFIORENTINO: Gallina, Tagliavia, Polimeni, Mugnaini, Bartali, Sarti, Tanzini Giacomo, Maroni, Minuto, Tessitore, Tanzini Leonardo. A disp.: Desideri, Fioravanti, Cappelli, Biondi. All.: Giani Daniele.



Secondo pareggio su 23 partite (21 le vittorie, nessuna la sconfitta) per la capolista Castelfiorentino, che viene obbligata allo zero a zero da un Ponzano molto guardingo, che ha provato poche soluzioni offensive ma che alla fine ha avuto ragione nella sua tattica difensiva. E' stata una partita scialba, dal clima primaverile che è sembrato fin da subito abbassare i ritmi della gara. Più occasioni per la formazione ospite, che nella ripresa ha la palla gol più clamorosa dell'incontro quando Tanzini Giacomo colpisce un palo. Per il resto, poco altro. La capolista, nonostante il pari finale, tiene abbastanza a distanza di sicurezza le più dirette rivali. Buona gara per il Ponzano, che ottiene un punto contro la corazzata del torneo: prima degli empolesi, l'impresa era riuscita solo al Ponte a Greve.
Calciatorepiù: Sarti (Castelfiorentino). Il capitano è sembrato il più ispirato tra tutti i 22 in campo.

PONZANO: Lupi, Scardigli, Bargellini, Balli, Cesaretti, Di Martino, Sieni, Magnani, Billocci, Brunetti, Marzi. A disp.: Daja, Osagae, Montesano, Vezzosi, Ranieri, Enache. All.: Spagli.<br >CASTELFIORENTINO: Gallina, Tagliavia, Polimeni, Mugnaini, Bartali, Sarti, Tanzini Giacomo, Maroni, Minuto, Tessitore, Tanzini Leonardo. A disp.: Desideri, Fioravanti, Cappelli, Biondi. All.: Giani Daniele. Secondo pareggio su 23 partite (21 le vittorie, nessuna la sconfitta) per la capolista Castelfiorentino, che viene obbligata allo zero a zero da un Ponzano molto guardingo, che ha provato poche soluzioni offensive ma che alla fine ha avuto ragione nella sua tattica difensiva. E' stata una partita scialba, dal clima primaverile che &egrave; sembrato fin da subito abbassare i ritmi della gara. Pi&ugrave; occasioni per la formazione ospite, che nella ripresa ha la palla gol pi&ugrave; clamorosa dell'incontro quando Tanzini Giacomo colpisce un palo. Per il resto, poco altro. La capolista, nonostante il pari finale, tiene abbastanza a distanza di sicurezza le pi&ugrave; dirette rivali. Buona gara per il Ponzano, che ottiene un punto contro la corazzata del torneo: prima degli empolesi, l'impresa era riuscita solo al Ponte a Greve.<br ><b>Calciatorepi&ugrave;: Sarti (Castelfiorentino)</b>. Il capitano &egrave; sembrato il pi&ugrave; ispirato tra tutti i 22 in campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI