- Giovanissimi B GIR.D
- San Donnino Bisenzio
-
0 - 3
- Rinascita Doccia
SAN DONNINO: Sarti, Nana, Ristori, Mascherini, Palazzesi, Sit Zia, Sdeo, Bruzzese, Cataldo, Adiodati, Ranucci. A disp.: Pieralli, Ramalli, Cipriani, Franco, Cecchini. All.: Paletti.
RINASCITA DOCCIA: Cecchini, Stella, Galeotti, Arlia, Cosman, Lenzi, Aiello, Bancuta, Sodi, Lorini, Pelagatti. A disp.: Taruntoli, Simonetta, Sarchi, Maranci, Elia. All.: Cartei.
RETI: Pelagatti, Bancuta, Aiello.
A San Donnino, sono gli ospiti del Doccia a portare a casa i tre punti; risultato giusto anche se il passivo è forse eccessivo in virtù della buona prestazione disputata anche dai padroni di casa. La cronaca; partono forte i ragazzi di mister Paletti, aggressivi a centrocampo senza però riuscire a rendersi pericoloso in avanti. Alla mezz'ora così sono i ragazzi di Cartei a passare in vantaggio con Pelagatti che conclude nel migliore dei modi una bella azione di Bancuta. Il numero otto ospite sembra di un'altra categoria e per la difesa di casa è dura contenerlo. Il primo tempo si chiude sull'1-0 dopo che nel finale i locali si erano affacciati in avanti con due conclusioni di Cataldo e Ranucci fuori di poco. Nella ripresa San Donnino aggressivo ma Doccia davvero efficace in avanti con il raddoppio di Bancuta che mette una seria ipoteca sul match. Il 2-0 infatti demoralizza un po' i padroni di casa che non riescono più a rendersi pericolosi in avanti, subendo anche la terza rete ad opera di Aiello. Parziale pesante, ma i ragazzi di Paletti possono comunque uscire dal campo a testa alta in virtù della prestazione disputata contro un avversario davvero molto forte.
Calciatoripiù: Nana e Adiodati tra i locali, Pelagatti e Aiello per gli ospiti.
SAN DONNINO: Sarti, Nana, Ristori, Mascherini, Palazzesi, Sit Zia, Sdeo, Bruzzese, Cataldo, Adiodati, Ranucci. A disp.: Pieralli, Ramalli, Cipriani, Franco, Cecchini. All.: Paletti.<br >RINASCITA DOCCIA: Cecchini, Stella, Galeotti, Arlia, Cosman, Lenzi, Aiello, Bancuta, Sodi, Lorini, Pelagatti. A disp.: Taruntoli, Simonetta, Sarchi, Maranci, Elia. All.: Cartei.<br >
RETI: Pelagatti, Bancuta, Aiello.
A San Donnino, sono gli ospiti del Doccia a portare a casa i tre punti; risultato giusto anche se il passivo è forse eccessivo in virtù della buona prestazione disputata anche dai padroni di casa. La cronaca; partono forte i ragazzi di mister Paletti, aggressivi a centrocampo senza però riuscire a rendersi pericoloso in avanti. Alla mezz'ora così sono i ragazzi di Cartei a passare in vantaggio con Pelagatti che conclude nel migliore dei modi una bella azione di Bancuta. Il numero otto ospite sembra di un'altra categoria e per la difesa di casa è dura contenerlo. Il primo tempo si chiude sull'1-0 dopo che nel finale i locali si erano affacciati in avanti con due conclusioni di Cataldo e Ranucci fuori di poco. Nella ripresa San Donnino aggressivo ma Doccia davvero efficace in avanti con il raddoppio di Bancuta che mette una seria ipoteca sul match. Il 2-0 infatti demoralizza un po' i padroni di casa che non riescono più a rendersi pericolosi in avanti, subendo anche la terza rete ad opera di Aiello. Parziale pesante, ma i ragazzi di Paletti possono comunque uscire dal campo a testa alta in virtù della prestazione disputata contro un avversario davvero molto forte. <b>
Calciatoripiù: Nana e Adiodati tra i locali, Pelagatti e Aiello per gli ospiti.</b>