- Giovanissimi B GIR.C
-
Sancascianese
-
0 - 1
-
Ponte a Greve
SANCASCIANESE: Capone, Piazzini, Cestelli, Rigacci, Castrucci, Gerlotti, Nutini, Alinari, Sirigu, Cremonini, Bouayyach. A disp: Vanni, Donzelli, Taddei, Fralini, Pistonami, Arfaioli. All.: Andrea Casini.
PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Zuffanelli, Gangemi, Perini, Mercuri, Masini, Papi, Galli, Labardi, Terrinazzi, Toma, Pasquinucci, Vittimberga, Crocini. All.: Malusci-Melli.
RETI: Gangemi.
Vittoria esterna di misura del Ponte a Greve sul campo di Sancasciano. Partita equilibrata e combattuta tra le due squadre, volendo semplificare potremmo dire che è stato un tempo per parte, con gli ospiti partiti più convinti e i locali arrembanti nella ripresa alla ricerca del pari. Sblocca nel primo tempo Gangemi che, dopo un fraseggio con Mercuri, si accomoda la palla e fa partire un diagonale imprendibile. Nella ripresa i padroni di casa vicino al goal con Arfaioli e Cremonini ma l'estremo difensore ospite si supera in entrambe le circostanze. Occasione da goal anche per il Ponte a Greve con il solito Gangemi in ripartenza ma Capone respinge la conclusione.
Calciatoripiù: Arfaioli, Rigacci (Sancascianese).
SANCASCIANESE: Capone, Piazzini, Cestelli, Rigacci, Castrucci, Gerlotti, Nutini, Alinari, Sirigu, Cremonini, Bouayyach. A disp: Vanni, Donzelli, Taddei, Fralini, Pistonami, Arfaioli. All.: Andrea Casini. <br >PONTE A GREVE: Bacci, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Zuffanelli, Gangemi, Perini, Mercuri, Masini, Papi, Galli, Labardi, Terrinazzi, Toma, Pasquinucci, Vittimberga, Crocini. All.: Malusci-Melli.<br >
RETI: Gangemi.
Vittoria esterna di misura del Ponte a Greve sul campo di Sancasciano. Partita equilibrata e combattuta tra le due squadre, volendo semplificare potremmo dire che è stato un tempo per parte, con gli ospiti partiti più convinti e i locali arrembanti nella ripresa alla ricerca del pari. Sblocca nel primo tempo Gangemi che, dopo un fraseggio con Mercuri, si accomoda la palla e fa partire un diagonale imprendibile. Nella ripresa i padroni di casa vicino al goal con Arfaioli e Cremonini ma l'estremo difensore ospite si supera in entrambe le circostanze. Occasione da goal anche per il Ponte a Greve con il solito Gangemi in ripartenza ma Capone respinge la conclusione. <b>
Calciatoripiù: Arfaioli, Rigacci (Sancascianese). <br ></b>