- Giovanissimi B GIR.C
- Ponte a Greve
-
1 - 3
- Laurenziana
PONTE A GREVE: PONTE A GREVE: Rorandelli, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Zuffanelli, Mercuri, Perini, Pasquinucci, Masini, Papi. A disp.: Galli, Caledi, Toma, Terrinazzi, Labardi, Cangemi. All.: Malusci-Melli.
LAURENZIANA: Catani, Lapi, Giacometti, Simiani, Meconi, Fantauzzo, Robicci, Manuelli, Bilardi, Feroce, Moneti. A disp.: Guerri, Ferri, Calvano, Corbo, Sund, Cesati, Saldutti. All.: Buccioni.
RETI: Moneti, Bilardi, Viticchi, Feroce (rig.).
Vittoria netta per la Lurenziana che parte in sordina e rischia grosso nella prima parte per poi trovare le soluzioni giuste per invertire la tendenza. Nelle prime battute si vede infatti un ottimo Ponte a Greve che è anche molto sfortunato visto che il vantaggio locale è scongiurato solamente dalle traverse colpite da Mercuri e Viticchi. Quando il primo tempo sembra andare in archivio però un errore difensivo dei locali permette a Moneti di realizzare un gol di rapina che porta avanti i suoi. Nella ripresa la Laurenziana gioca come sa e raddoppia con una staffilata dai 25 metri da parte di Bilardi. Il Ponte a Greve però non si arrende e con un tap-in di Viticchi si rimette in carreggiata. Nelle battute finali i gialloblu si sbilancino in avanti, ma la Laurenziana colpisce in contropiede Feroce che si procura e trasforma il penalty del definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Rorandelli e Bargigli (Ponte a Greve).
PONTE A GREVE: PONTE A GREVE: Rorandelli, Pasquale, Bargigli, Viticchi, Palmisano, Zuffanelli, Mercuri, Perini, Pasquinucci, Masini, Papi. A disp.: Galli, Caledi, Toma, Terrinazzi, Labardi, Cangemi. All.: Malusci-Melli. <br >LAURENZIANA: Catani, Lapi, Giacometti, Simiani, Meconi, Fantauzzo, Robicci, Manuelli, Bilardi, Feroce, Moneti. A disp.: Guerri, Ferri, Calvano, Corbo, Sund, Cesati, Saldutti. All.: Buccioni. <br >
RETI: Moneti, Bilardi, Viticchi, Feroce (rig.).
Vittoria netta per la Lurenziana che parte in sordina e rischia grosso nella prima parte per poi trovare le soluzioni giuste per invertire la tendenza. Nelle prime battute si vede infatti un ottimo Ponte a Greve che è anche molto sfortunato visto che il vantaggio locale è scongiurato solamente dalle traverse colpite da Mercuri e Viticchi. Quando il primo tempo sembra andare in archivio però un errore difensivo dei locali permette a Moneti di realizzare un gol di rapina che porta avanti i suoi. Nella ripresa la Laurenziana gioca come sa e raddoppia con una staffilata dai 25 metri da parte di Bilardi. Il Ponte a Greve però non si arrende e con un tap-in di Viticchi si rimette in carreggiata. Nelle battute finali i gialloblu si sbilancino in avanti, ma la Laurenziana colpisce in contropiede Feroce che si procura e trasforma il penalty del definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Rorandelli </b>e <b>Bargigli (Ponte a Greve).</b>