- Giovanissimi B GIR.C
- Sancascianese
-
0 - 2
- Rinascita Doccia
SANCASCIANESE: Manetti, Gerlotti, Casini, Rigacci, Castrucci, Galati, Nutini, Alinari, Sirigu, Cremonini, Cestelli. A disp.: Donzelli,Piazzini, Pistonami, Taddei, Vanni. All.: Casini.
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bartolini, Salemi, Hallabou, Nanni, Squillace, Rosi, Giuliani, Oriti, Miglietta. A disp.: Raji, Giannerini, Caldi, Carotti, Bisori. All.: Paolo Violi.
RETI: Oriti, Giuliani.
Missione compiuta, ed ennesima prova di maturità superata con brillantezza. Il Rinascita Doccia del condottiero Paolo Violi sbanca anche San Casciano Val di Pesa e torna a Sesto Fiorentino con altri tre punti in cascina, che permettono di continuare a coltivare un sogno. Il tecnico rossoblù chiede ai suoi una partenza bruciante, con la quale archiviare il prima possibile il discorso relativo alla vittoria e i primissimi minuti del match offrono subito un doccia arrembante e propositivo, che impegna subito Manetti. La Sancascianese soffre l'urto della compagine avversaria, resiste per circa 15' ma attorno al quarto d'ora è costretta a capitolare: sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra, la sfera attraversa tutta l'area di rigore dei locali senza essere allontanata e giunge quindi sui piedi di Oriti che, ben appostato, insacca con freddezza la rete dello zero a uno. Il Rinascita non si accontenta e forza ulteriormente il ritmo; dopo aver colpito una traversa con Salemi, prima dell'intervallo raddoppia i conti. Applausi a scena parta per lo splendido gesto tecnico di Giuliani che, con una strepitosa rovesciata, spedisce in fondo al sacco l'assist di Squillace. Chiusi i primi 35' sul doppio vantaggio, nella ripresa la squadra ospite amministra il vantaggio, tentando di incrementarlo; la Sancascianese però serra i ranghi e, con attenzione e determinazione, impedisce che il risultato cambi ulteriormente fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Nanni e Salemi (Rinascita Doccia).
SANCASCIANESE: Manetti, Gerlotti, Casini, Rigacci, Castrucci, Galati, Nutini, Alinari, Sirigu, Cremonini, Cestelli. A disp.: Donzelli,Piazzini, Pistonami, Taddei, Vanni. All.: Casini.<br >RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Bartolini, Salemi, Hallabou, Nanni, Squillace, Rosi, Giuliani, Oriti, Miglietta. A disp.: Raji, Giannerini, Caldi, Carotti, Bisori. All.: Paolo Violi.<br >
RETI: Oriti, Giuliani.
Missione compiuta, ed ennesima prova di maturità superata con brillantezza. Il Rinascita Doccia del condottiero Paolo Violi sbanca anche San Casciano Val di Pesa e torna a Sesto Fiorentino con altri tre punti in cascina, che permettono di continuare a coltivare un sogno. Il tecnico rossoblù chiede ai suoi una partenza bruciante, con la quale archiviare il prima possibile il discorso relativo alla vittoria e i primissimi minuti del match offrono subito un doccia arrembante e propositivo, che impegna subito Manetti. La Sancascianese soffre l'urto della compagine avversaria, resiste per circa 15' ma attorno al quarto d'ora è costretta a capitolare: sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra, la sfera attraversa tutta l'area di rigore dei locali senza essere allontanata e giunge quindi sui piedi di Oriti che, ben appostato, insacca con freddezza la rete dello zero a uno. Il Rinascita non si accontenta e forza ulteriormente il ritmo; dopo aver colpito una traversa con Salemi, prima dell'intervallo raddoppia i conti. Applausi a scena parta per lo splendido gesto tecnico di Giuliani che, con una strepitosa rovesciata, spedisce in fondo al sacco l'assist di Squillace. Chiusi i primi 35' sul doppio vantaggio, nella ripresa la squadra ospite amministra il vantaggio, tentando di incrementarlo; la Sancascianese però serra i ranghi e, con attenzione e determinazione, impedisce che il risultato cambi ulteriormente fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Nanni e Salemi (Rinascita Doccia).</b>