- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
9 - 0
- Casellina
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Deni, Miccoli, Cappelli, Camarlinghi, Ceccarini, Scandale, Aiazzi, Fioravanti, Viscusi. A disp.: Polisi, Matucci, Derose, Guerrisi, Kallmi, Mengoni. All.: Carè.
CASELLINA: Bartolozzi, Tirenni, Arena, Corsi, Antonini, Martini, Tafilai, Paradiso, Pasqualoni, Lekzaini, Toci. A disp.: Peruzzi, Gatti, Assir, Vergatini. All.: Orlandini.
RETI: 4 Fioravanti, 2 Viscusi, 2 Aiazzi, Deni.
Un Barberino scatenato rifila nove reti al Casellina che viste le tante assenze e il campo pesante è praticamente irriconoscibile. Sotto l'acqua di Barberino, i padroni di casa impongono la loro maggiore fisicità e tecnica di gioco. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali che creano tanto ma il portiere del Casellina fa gli straordinari e limita il passivo. Il secondo tempo è tutto nel segno dei mugellani che sfoderano la loro supremazia andando a segno con estrema facilità. Tra i gol più belli quello di Fioravanti che in area salta l'avversario e d'interno a girare la piazza sotto l'incrocio opposto. Grazie a questi tre punti e agli altrettanti conquistati nel recupero di Signa (1-0, gol di Camarlingi), il Barberino sale a 46 punti. Per il Casellina, invece, arriva la seconda sconfitta della settimana dopo quella nel recupero contro il Firenze Ovest per 2-3 con le reti di Peruzzi e Lekzaini.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Barberino.
BANTI BARBERINO: Boriosi, Falsone, Deni, Miccoli, Cappelli, Camarlinghi, Ceccarini, Scandale, Aiazzi, Fioravanti, Viscusi. A disp.: Polisi, Matucci, Derose, Guerrisi, Kallmi, Mengoni. All.: Carè.<br >CASELLINA: Bartolozzi, Tirenni, Arena, Corsi, Antonini, Martini, Tafilai, Paradiso, Pasqualoni, Lekzaini, Toci. A disp.: Peruzzi, Gatti, Assir, Vergatini. All.: Orlandini.<br >
RETI: 4 Fioravanti, 2 Viscusi, 2 Aiazzi, Deni.
Un Barberino scatenato rifila nove reti al Casellina che viste le tante assenze e il campo pesante è praticamente irriconoscibile. Sotto l'acqua di Barberino, i padroni di casa impongono la loro maggiore fisicità e tecnica di gioco. Il primo tempo si chiude sul 2-0 per i locali che creano tanto ma il portiere del Casellina fa gli straordinari e limita il passivo. Il secondo tempo è tutto nel segno dei mugellani che sfoderano la loro supremazia andando a segno con estrema facilità. Tra i gol più belli quello di Fioravanti che in area salta l'avversario e d'interno a girare la piazza sotto l'incrocio opposto. Grazie a questi tre punti e agli altrettanti conquistati nel recupero di Signa (1-0, gol di Camarlingi), il Barberino sale a 46 punti. Per il Casellina, invece, arriva la seconda sconfitta della settimana dopo quella nel recupero contro il Firenze Ovest per 2-3 con le reti di Peruzzi e Lekzaini.<b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Barberino.