- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Galluzzo
-
0 - 4
- Ponte a Greve
GALLUZZO: Tempestini, Cortigiani, Gori Lo. Gori Le., Niccolai, Rogai, Guerrini, Doratori, Saccardi, Messana, Bartoli. A disp.: Santos, Ortega, Battistoni, borgheresi, Kerchoum. All.: Toppi.
PONTE A GREVE: Bacci, Trabocchi, Palmisano, Zuffanelli, Pasquale, Viticchi, Vittimberga, Labardi, Perini, Papi, Toma, Bargigli, Crocini, Terrinazzi, Bani. All.: Malusci - Melli.
RETI: Perini, Vittimberga, 2 Viticchi.
Il Ponte a Greve dilaga in casa del Galluzzo. La partita è stata praticamente a senso unico con il Ponte a Greve che tiene le redini del gioco e crea una gran quantità di situazioni pericolose. Il Galluzzo, molto aggressivo e propositivo, non riesce ad arginare le manovre degli ospiti che sbloccano al quarto d'ora con un tiro da fuori di Perini. Al 25' il Ponte a Greve della coppia Melli - Malusci raddoppia con un colpo di testa di Vittimberga, dal calcio d'angolo. Nella ripresa è sempre la squadra ospite a fare la partita e mettere a segno altre due reti con Viticchi che per due volte si fa trovare in area ben smarcato, la prima volta ribadisce in porta la respinta di un difensore, la seconda un rinvio del portiere.
Calciatoripiù: Viticchi, Perini (Ponte a Greve).
GALLUZZO: Tempestini, Cortigiani, Gori Lo. Gori Le., Niccolai, Rogai, Guerrini, Doratori, Saccardi, Messana, Bartoli. A disp.: Santos, Ortega, Battistoni, borgheresi, Kerchoum. All.: Toppi.<br >PONTE A GREVE: Bacci, Trabocchi, Palmisano, Zuffanelli, Pasquale, Viticchi, Vittimberga, Labardi, Perini, Papi, Toma, Bargigli, Crocini, Terrinazzi, Bani. All.: Malusci - Melli.<br >
RETI: Perini, Vittimberga, 2 Viticchi.
Il Ponte a Greve dilaga in casa del Galluzzo. La partita è stata praticamente a senso unico con il Ponte a Greve che tiene le redini del gioco e crea una gran quantità di situazioni pericolose. Il Galluzzo, molto aggressivo e propositivo, non riesce ad arginare le manovre degli ospiti che sbloccano al quarto d'ora con un tiro da fuori di Perini. Al 25' il Ponte a Greve della coppia Melli - Malusci raddoppia con un colpo di testa di Vittimberga, dal calcio d'angolo. Nella ripresa è sempre la squadra ospite a fare la partita e mettere a segno altre due reti con Viticchi che per due volte si fa trovare in area ben smarcato, la prima volta ribadisce in porta la respinta di un difensore, la seconda un rinvio del portiere. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Viticchi, Perini</b> (Ponte a Greve).