- Giovanissimi B GIR.C
-
Ponte a Greve
-
0 - 2
-
Signa
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Palmisano, Nannoni, Rufat, Ulivelli, Falsini, Azzari, Pulvirenti. A disp.: Scichilone, Bandini, Lari, Mignani, Rinfroschi. All.: Malusci-Melli.
SIGNA 1914: Giannini, Vannini, Porco, Diafora, D'Urso, Bellini, Lelli, Bregu, Mari, Manetti, Cioni. A disp.: Bertini, Baggiani, Giorgi, Lasignora, Magnani, Mariotti, Zefi. All.: Marucelli.
RETI: 2 D'Urso (rig.).
Settima gioia stagionale per il Signa che espugna il difficile campo del Ponte a Greve e si porta a quota 25 in classifica. La squadra dei mister Malusci e Melli con quasi tutti 2003 in campo si comporta alla grande e viene condannata solo dagli episodi. Buona la partenza dei padroni di casa che si rendono più volte pericolosi con i guizzi di Ulivelli, sui quali è bravo Giannini. Poi però il Signa piazza l'uno-due micidiale che dà la svolta alla partita. In entrambi i casi è D'Urso a decidere. Prima con una bella punizione dal limite e poi con il rigore del 2-0. Nella ripresa il Ponte a Greve prova a rifarsi sotto e fa vedere un bel gioco anche se le occasioni non sono moltissime. Anche il Signa si rende insidioso con qualche veloce capovolgimento di fronte, ma nonostante l'esuberanza e la voglia delle due squadre il risultato non cambia più e la partita finisce con la festa ospite e il rammarico per i padroni di casa puniti forse in misura troppo severa nel risultato.
Calciatoripiù: convincente prova di squadra del Ponte a Greve nonostante la sconfitta; D'Urso e Lelli (Signa).
PONTE A GREVE: Rorandelli, Marini, Bettarini, Cerza, Palmisano, Nannoni, Rufat, Ulivelli, Falsini, Azzari, Pulvirenti. A disp.: Scichilone, Bandini, Lari, Mignani, Rinfroschi. All.: Malusci-Melli. <br >SIGNA 1914: Giannini, Vannini, Porco, Diafora, D'Urso, Bellini, Lelli, Bregu, Mari, Manetti, Cioni. A disp.: Bertini, Baggiani, Giorgi, Lasignora, Magnani, Mariotti, Zefi. All.: Marucelli. <br >
RETI: 2 D'Urso (rig.).
Settima gioia stagionale per il Signa che espugna il difficile campo del Ponte a Greve e si porta a quota 25 in classifica. La squadra dei mister Malusci e Melli con quasi tutti 2003 in campo si comporta alla grande e viene condannata solo dagli episodi. Buona la partenza dei padroni di casa che si rendono più volte pericolosi con i guizzi di Ulivelli, sui quali è bravo Giannini. Poi però il Signa piazza l'uno-due micidiale che dà la svolta alla partita. In entrambi i casi è D'Urso a decidere. Prima con una bella punizione dal limite e poi con il rigore del 2-0. Nella ripresa il Ponte a Greve prova a rifarsi sotto e fa vedere un bel gioco anche se le occasioni non sono moltissime. Anche il Signa si rende insidioso con qualche veloce capovolgimento di fronte, ma nonostante l'esuberanza e la voglia delle due squadre il risultato non cambia più e la partita finisce con la festa ospite e il rammarico per i padroni di casa puniti forse in misura troppo severa nel risultato. <b>
Calciatoripiù:</b> convincente prova di squadra del Ponte a Greve nonostante la sconfitta; <b>D'Urso</b> e <b>Lelli </b>(Signa).