- Giovanissimi B GIR.C
- Rinascita Doccia
-
3 - 0
- Casellina
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Hallabou, Bartolini, Casini, Nanni, Squillace, Rosi, Salvi, Oriti, Giannerini. A disp.: Flores, Carotti, Giuliani, Miglietta, Bonaiuti. All.: Paolo Violi.
CASELLINA: Mugnai, Tirenni, Arena, Corsi, Romani, Antonini, Talifai, Martini, Pasqualoni, Lekzaini, Paradiso. A disp.: Bartolozzi, Boscherini, Toci, Hanine, Gatti, Peruzzi. All.: Riccardo Ometto.
RETI: Nanni, Squillace, Salvi.
La capolista Rinascita Doccia centra la sedicesima vittoria stagionale. La squadra di mister Paolo Violi conquista i tre punti battendo il Casellina 3-0, un passivo fin troppo pesante per i ragazzi guidati da Ometto che hanno creato le loro buone occasioni. Nel primo tempo i locali giocano con il freno a mano tirato, ma sono comunque concreti. Al 15' il Rinascita Doccia passa in vantaggio con un diagonale di Nanni su passaggio di Rosi. Allo scadere della prima frazione Squillace raddoppia con un tiro secco dal limite. Nel mezzo le occasioni non concretizzate dal Casellina tra cui una traversa e un miracolo sul tiro di Lekzaini. Nella ripresa è sempre il Rinascita Doccia a tenere le redini del gioco. Al 10' i primi della casse calano il tris con un tap-in di Salvi sul tiro di Rosi. Il portiere del Casellina si mette in mostra con alcune parate che evitano un passivo più pesante.
Calciatoripiù: Cappellini, Rosi (Rinascita Doccia); Antonini, Lekzaini (Casellina).
RINASCITA DOCCIA: Giuntini, Cappellini, Hallabou, Bartolini, Casini, Nanni, Squillace, Rosi, Salvi, Oriti, Giannerini. A disp.: Flores, Carotti, Giuliani, Miglietta, Bonaiuti. All.: Paolo Violi.<br >CASELLINA: Mugnai, Tirenni, Arena, Corsi, Romani, Antonini, Talifai, Martini, Pasqualoni, Lekzaini, Paradiso. A disp.: Bartolozzi, Boscherini, Toci, Hanine, Gatti, Peruzzi. All.: Riccardo Ometto.<br >
RETI: Nanni, Squillace, Salvi.
La capolista Rinascita Doccia centra la sedicesima vittoria stagionale. La squadra di mister Paolo Violi conquista i tre punti battendo il Casellina 3-0, un passivo fin troppo pesante per i ragazzi guidati da Ometto che hanno creato le loro buone occasioni. Nel primo tempo i locali giocano con il freno a mano tirato, ma sono comunque concreti. Al 15' il Rinascita Doccia passa in vantaggio con un diagonale di Nanni su passaggio di Rosi. Allo scadere della prima frazione Squillace raddoppia con un tiro secco dal limite. Nel mezzo le occasioni non concretizzate dal Casellina tra cui una traversa e un miracolo sul tiro di Lekzaini. Nella ripresa è sempre il Rinascita Doccia a tenere le redini del gioco. Al 10' i primi della casse calano il tris con un tap-in di Salvi sul tiro di Rosi. Il portiere del Casellina si mette in mostra con alcune parate che evitano un passivo più pesante. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cappellini, Rosi</b> (Rinascita Doccia); <b>Antonini, Lekzaini </b>(Casellina).