- Giovanissimi B GIR.C
-
Audace Galluzzo
-
0 - 7
-
Casellina
GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Cortigiani, Gori Lo., Rogai, Gargani, Gori Le., Guerrini, Messana, Saccardi, Doratori. A disp.: Santos, Dubosini, Niccolai, Battistoni. All.: Toppi.
CASELLINA: Mugnai, Tirenni, Arena, Corsi, Romani, Antonini, Talifaj, Martini, Lekzaini, Paradiso, Vergatini. A disp.: Bartolozzi, Pasqualoni, Boscherini, Peruzzi, Toci, Gatti. All.: Ometto.
RETI: 4 Lekzaini, Romani (rig), Pasqualoni (rig), Peruzzi.
Un Casellina straripante vince in casa del Galluzzo. Sono molto contento del gruppo, al di là del risultato mi è piaciuta la prestazione della squadra - commenta mister Ometto, tecnico del Casellina, a fine partita - Ho preso questo gruppo a dicembre, mi pare che sia maturato. Mi ricordo che all'andata il Galluzzo vinse 3-2, oggi è stata tutta un'altra partita . Il Casellina chiude i conti già alla fine del primo tempo, vincendo per cinque a zero, a cui si aggiungono altre due marcature nella ripresa. Nella goleada del Casellina spicca il poker personale di Lekzaini. Il gol più bello è il primo di Lekzaini al termine di un'azione personale, il giocatore scarta due avversari e dal limite la piazza sotto l'incrocio destro.
Calciatoripiù: Corsi, buon esordio come difensore centrale (Casellina).
GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Cortigiani, Gori Lo., Rogai, Gargani, Gori Le., Guerrini, Messana, Saccardi, Doratori. A disp.: Santos, Dubosini, Niccolai, Battistoni. All.: Toppi.<br >CASELLINA: Mugnai, Tirenni, Arena, Corsi, Romani, Antonini, Talifaj, Martini, Lekzaini, Paradiso, Vergatini. A disp.: Bartolozzi, Pasqualoni, Boscherini, Peruzzi, Toci, Gatti. All.: Ometto.<br >
RETI: 4 Lekzaini, Romani (rig), Pasqualoni (rig), Peruzzi.
Un Casellina straripante vince in casa del Galluzzo. Sono molto contento del gruppo, al di là del risultato mi è piaciuta la prestazione della squadra - commenta mister Ometto, tecnico del Casellina, a fine partita - Ho preso questo gruppo a dicembre, mi pare che sia maturato. Mi ricordo che all'andata il Galluzzo vinse 3-2, oggi è stata tutta un'altra partita . Il Casellina chiude i conti già alla fine del primo tempo, vincendo per cinque a zero, a cui si aggiungono altre due marcature nella ripresa. Nella goleada del Casellina spicca il poker personale di Lekzaini. Il gol più bello è il primo di Lekzaini al termine di un'azione personale, il giocatore scarta due avversari e dal limite la piazza sotto l'incrocio destro.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Corsi</b>, buon esordio come difensore centrale (Casellina).