- Giovanissimi B GIR.C
-
Sorms S.Mauro
-
0 - 2
-
Florence S.C.
SORMS: Duli, Mattana, Tutone, Pieraccini, Di Lizio, Tekagne, D'Effremo, Farsetti, Pancani, Bruno, Pisa. A disp.: Macrì, Lascialfari, Torelli, Franceschini, Medjir. All. Masini.
FLORENCE: Bordoni, Mazzotti, Zingale, Della Morte, Cecchino, Cesarino, Guarnieri, Piga, Sassetti, Stellabotte, Pratesi. A disp.: Martinetti, Fusi, Zoppi, Romanelli, Montalbano, Grazzi, Abatz. All. Nocentini.
RETI: Sassetti, Pratesi.
Vittoria meritata per la Florence, che in casa della SORMS riesce ad imporsi per 0-2. Il gol del vantaggio arriva alla mezz'ora grazie alla rete di Sassetti, che conclude al volo col mancino. Dopo soli 3 minuti i padroni di casa si vedono assegnare un calcio di rigore, ma non riescono a sfruttarlo. La Florence continua a spingere e rendersi pericolosa, senza però concretizzare quanto creato. La rete della tranquillità arriva solo al 23' del secondo tempo, con Pratesi che raccoglie una respinta e segna.
Calciatoripiù: Bruno per la SORMS. Tutta la squadra per la Florence.
SORMS: Duli, Mattana, Tutone, Pieraccini, Di Lizio, Tekagne, D'Effremo, Farsetti, Pancani, Bruno, Pisa. A disp.: Macrì, Lascialfari, Torelli, Franceschini, Medjir. All. Masini. <br >FLORENCE: Bordoni, Mazzotti, Zingale, Della Morte, Cecchino, Cesarino, Guarnieri, Piga, Sassetti, Stellabotte, Pratesi. A disp.: Martinetti, Fusi, Zoppi, Romanelli, Montalbano, Grazzi, Abatz. All. Nocentini.<br >
RETI: Sassetti, Pratesi.
Vittoria meritata per la Florence, che in casa della SORMS riesce ad imporsi per 0-2. Il gol del vantaggio arriva alla mezz'ora grazie alla rete di Sassetti, che conclude al volo col mancino. Dopo soli 3 minuti i padroni di casa si vedono assegnare un calcio di rigore, ma non riescono a sfruttarlo. La Florence continua a spingere e rendersi pericolosa, senza però concretizzare quanto creato. La rete della tranquillità arriva solo al 23' del secondo tempo, con Pratesi che raccoglie una respinta e segna. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bruno </b>per la SORMS. Tutta la squadra per la Florence.