- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 1
- Sancascianese
FLORENCE: Bordoni, La Ponti, Zingale, Pratesi, Cecchino, Cesarino, Grazi, Piga, Romanelli, Abatz, Della Botte. A disp.: Martinetti, Fusi, Taddei, Zoppi, Mazzotti, Montalbano. All.: Nocentini.
SANCASCIANESE: Capone, Piazzini, Gerlotti, Rigacci, Castrucci, Del Carria, Nutini, Alfaioli, Sirigu, Cremonini, Cestelli. A disp.: Manetti, Donzelli, Bouayyach, Latini, Galati, Valgimogli, Alinari. All.: Casini.
ARBITRO: Bardazzi di Firenze.
RETI: Sirigu, Piga.
Finisce in parità un incontro divertente e in gran parte condotto dalla Sancascianese, che un po' per sfortuna e un po' per la compattezza della Florence non è riuscita andare oltre il pari. Ma andiamo con ordine. Nella prima frazione partono fortissimo i ragazzi di Casini, che giù al 5' passano in vantaggio con Sirigu, bravo a capitalizzare la bella verticalizzazione offerta da un centrocampista. I gialloverdi continuano ad attaccare, fino a che la Florence inizia ad alzare il proprio baricentro mettendosi in luce con qualche azione da rete. A fine tempo Abatz conquista un penalty: dagli undici metri si presenta Piga, che non sbaglia. E' questa l'ultima emozione del primo tempo, che termina sul risultato di 1-1. Nella ripresa è veemente la reazione della Sancascianese, che vuole riscattare un primo tempo al di sotto delle proprie possibilità. In avvio arriva il palo di Sirigu, che sfiora nuovamente il gol a metà frazione. Non è da meno Del Carria, la cui traversa conferma la sfortuna totalmente avversa alla compagine gialloverde. La gara finisce qua: i locali possono essere felici per il buon punto conquistato contro una formazione che nello scorso turno aveva battuto il forte Firenze Ovest, gli ospiti di Casini hanno da recriminare per la poca freddezza sottoporta ma tornano a casa consci di aver dominato il match per oltre un tempo.
Calciatoripiù: elogio al collettivo (Sancascianese); Piga, Bordoni (Florence).
FLORENCE: Bordoni, La Ponti, Zingale, Pratesi, Cecchino, Cesarino, Grazi, Piga, Romanelli, Abatz, Della Botte. A disp.: Martinetti, Fusi, Taddei, Zoppi, Mazzotti, Montalbano. All.: Nocentini.<br >SANCASCIANESE: Capone, Piazzini, Gerlotti, Rigacci, Castrucci, Del Carria, Nutini, Alfaioli, Sirigu, Cremonini, Cestelli. A disp.: Manetti, Donzelli, Bouayyach, Latini, Galati, Valgimogli, Alinari. All.: Casini.<br >
ARBITRO: Bardazzi di Firenze.<br >
RETI: Sirigu, Piga.
Finisce in parità un incontro divertente e in gran parte condotto dalla Sancascianese, che un po' per sfortuna e un po' per la compattezza della Florence non è riuscita andare oltre il pari. Ma andiamo con ordine. Nella prima frazione partono fortissimo i ragazzi di Casini, che giù al 5' passano in vantaggio con Sirigu, bravo a capitalizzare la bella verticalizzazione offerta da un centrocampista. I gialloverdi continuano ad attaccare, fino a che la Florence inizia ad alzare il proprio baricentro mettendosi in luce con qualche azione da rete. A fine tempo Abatz conquista un penalty: dagli undici metri si presenta Piga, che non sbaglia. E' questa l'ultima emozione del primo tempo, che termina sul risultato di 1-1. Nella ripresa è veemente la reazione della Sancascianese, che vuole riscattare un primo tempo al di sotto delle proprie possibilità. In avvio arriva il palo di Sirigu, che sfiora nuovamente il gol a metà frazione. Non è da meno Del Carria, la cui traversa conferma la sfortuna totalmente avversa alla compagine gialloverde. La gara finisce qua: i locali possono essere felici per il buon punto conquistato contro una formazione che nello scorso turno aveva battuto il forte Firenze Ovest, gli ospiti di Casini hanno da recriminare per la poca freddezza sottoporta ma tornano a casa consci di aver dominato il match per oltre un tempo. <b>
Calciatoripiù</b>: elogio al collettivo (Sancascianese); <b>Piga, Bordoni (Florence).<br ></b>