- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
0 - 5
- Laurenziana
SESTO CALCIO: Fossati, Sabatino Sabrina, Nodari, Petre, Colicelli, Boretti, Sabatino A., Ceccherelli, Volterrani, Marradini, Cavaciocchi. A disp.: Espondo, Rusignolo, Carletti, Caponi, Raio. All.: Massimo Sacchi.
LAURENZIANA: Catani, Beconi, Fantauzzo, Lazzeri, Giacometti, Bilardi, Corbo, Vannini, Moneti, Cesati, Feroce. A disp.: Calvano, Orsani, Ferri, Manuelli, Lapi, Finiani. All.: Carlo Buccioni.
RETI: Corbo, Feroce (rig), Cesati, Moneti, Fantauzzo.
La Laurenziana dilaga in casa del Sesto Calcio. I ragazzi della Volpaia, senza ben cinque titolari, cercano di tenere testa ma la formazione di Buccioni, dopo una decina di minuti di studio, inizia ad affondare i colpi. Al quarto d'ora Corbo apre le marcature, al 25' raddoppia Feroce su calcio di rigore, concesso per un fallo proprio ai suoi danni. Prima del riposo la Laurenziana colpisce un palo e una traversa con Cesati e Moneti. All'inizio del secondo tempo la squadra ospite mette a segno il tre a zero: azione personale di Cesati che scarta due avversari e insacca sull'uscita del portiere. Il poker è di Moneti, anche lui batte il portiere in uscita al termine di un'azione in velocità. Nei minuti finali c'è spazio anche per il sigillo del terzino Fantauzzo.
Calciatoripiù: tutto il collettivo della Laurenziana.
SESTO CALCIO: Fossati, Sabatino Sabrina, Nodari, Petre, Colicelli, Boretti, Sabatino A., Ceccherelli, Volterrani, Marradini, Cavaciocchi. A disp.: Espondo, Rusignolo, Carletti, Caponi, Raio. All.: Massimo Sacchi.<br >LAURENZIANA: Catani, Beconi, Fantauzzo, Lazzeri, Giacometti, Bilardi, Corbo, Vannini, Moneti, Cesati, Feroce. A disp.: Calvano, Orsani, Ferri, Manuelli, Lapi, Finiani. All.: Carlo Buccioni.<br >
RETI: Corbo, Feroce (rig), Cesati, Moneti, Fantauzzo.
La Laurenziana dilaga in casa del Sesto Calcio. I ragazzi della Volpaia, senza ben cinque titolari, cercano di tenere testa ma la formazione di Buccioni, dopo una decina di minuti di studio, inizia ad affondare i colpi. Al quarto d'ora Corbo apre le marcature, al 25' raddoppia Feroce su calcio di rigore, concesso per un fallo proprio ai suoi danni. Prima del riposo la Laurenziana colpisce un palo e una traversa con Cesati e Moneti. All'inizio del secondo tempo la squadra ospite mette a segno il tre a zero: azione personale di Cesati che scarta due avversari e insacca sull'uscita del portiere. Il poker è di Moneti, anche lui batte il portiere in uscita al termine di un'azione in velocità. Nei minuti finali c'è spazio anche per il sigillo del terzino Fantauzzo. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo della Laurenziana.