- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Galluzzo
-
0 - 4
- San Piero a Sieve
AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Cortigiani, Rogai, Gori Le., Dubosini, Gori Lo., Gargani, Messana, Bettoni, doratori. A disp.: Bartoli, Borghesi, Ortega, Masi. All.: Toppi.
SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Leone, Nerolla, Fedele, Harushaj, El Zoubir, Roberto, Cavicchi, Rapi, Grisolia, Maenza. A disp.: Cadeddu. All.: Orlandi.
RETI: Cavicchi, Rapi, 2 El Zoubir.
Il San Piero a Sieve passa in casa dell'Audace Galluzzo con un rotondo 4-0. I mugellani sbloccano il risultato al 10' con una conclusione da fuori di Rapi, palla direttamente al sette. Al 25' Cavicchi, in area piccola, batte il portiere di casa e firma il 2-0. Nella ripresa il mattatore è El Zoubir, autore di una doppietta. Il primo gol lo realizza al quarto d'ora quando s'invola sulla fascia e poi segna in diagonale, dopo 5' firma il secondo. I padroni di casa hanno avuto le loro situazioni interessanti ma il portiere del San Piero si è sempre dimostrato bravo mantenendo inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: El Zoubir, Grisolia (San Piero a Sieve).
AUDACE GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Cortigiani, Rogai, Gori Le., Dubosini, Gori Lo., Gargani, Messana, Bettoni, doratori. A disp.: Bartoli, Borghesi, Ortega, Masi. All.: Toppi.<br >SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Leone, Nerolla, Fedele, Harushaj, El Zoubir, Roberto, Cavicchi, Rapi, Grisolia, Maenza. A disp.: Cadeddu. All.: Orlandi.<br >
RETI: Cavicchi, Rapi, 2 El Zoubir.
Il San Piero a Sieve passa in casa dell'Audace Galluzzo con un rotondo 4-0. I mugellani sbloccano il risultato al 10' con una conclusione da fuori di Rapi, palla direttamente al sette. Al 25' Cavicchi, in area piccola, batte il portiere di casa e firma il 2-0. Nella ripresa il mattatore è El Zoubir, autore di una doppietta. Il primo gol lo realizza al quarto d'ora quando s'invola sulla fascia e poi segna in diagonale, dopo 5' firma il secondo. I padroni di casa hanno avuto le loro situazioni interessanti ma il portiere del San Piero si è sempre dimostrato bravo mantenendo inviolata la propria porta. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> El Zoubir, Grisolia</b> (San Piero a Sieve).